Specchio retrov. laterale DX

zmax1

Nuovo Iscritto
5/10/08
179
0
0
53
Piacenza
Specchio retrov. laterale DX

Ciao, vorrei sapere se qualcuno sa informarmi se lo specchio DX si può inclinare autom. verso il basso in caso di retro oppure no; ho letto da qualche parte, che esiste anche la versione confort, che vuol dire? penso che il sito sia quello russo.
se fosse possibile cosa bisogna fare?, mi potete postare qualche immagine?

si è possibile ma dipende tutto dalla centralina SAM, e dal pacchetto memory per i sedili, quindi 1000 euro non li spenderei per una cosa che puoi fare a mano.

Grazie del consiglio, ma cosa vuol dire SAM?, premetto che la mia non ha il pacchetto confort per i sedili

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
è una delle cose che preferisco della mia, anceh perchè avevo quella funzione anni fa sul BMW poi sulla 202 la persi.

la mia ha il sedile guida totalmente elettrico con le memorie e forse per quello ho questa funzione, che cmq puoi attivare o disattivare dal computer di bordo.

poi un altra cosa che ho, e non sò se sia parte dello stesso optional, è il piantone sterzo elettrico (inclinazione e profondità), assieme a questa funzione posso settare l'arretramento del volante (ed anche del sedile guida) alla rimozione della chiave.

insomma tante belle cosette che se un giorno si piantano è da sperare di avere i sedili con la manovella:biggrin:

è una delle cose che preferisco della mia, anceh perchè avevo quella funzione anni fa sul BMW poi sulla 202 la persi.

insomma tante belle cosette che se un giorno si piantano è da sperare di avere i sedili con la manovella:biggrin:

Io l'ho visto fare su un'altra auto, ma penso che non cambi per la MB, ci sono motorini elettrici che magari funzionano ma si rompe l'ingranaggio in plastica, siccome spesso vendono solo tutto il gruppo, l'alternativa al comprarlo usato o nuovo, consiste nel rompere completamente l'ingranaggio in plastica montandone uno in acciaio (bisogna fare logicamente degli adattamenti per bloccarlo); se ci si riesce la riparazione avviene a costo esiguo.