Specchio interno antianabbagliante

zmax1

Nuovo Iscritto
5/10/08
179
0
0
53
Piacenza
Specchio interno antianabbagliante

Ciao a tutti, siccome mi è venuta l'idea :idea:di cambiare lo specchio interno, vorrei chiederVi se è possibile farlo con quello antiabbagliante automatico, se così fosse, potete postarmi i link per lo smontaggio? grazie
P.S.: dov'è finito Mick, (MERCEDESMODS) che non si sente più?

ciao,lo specchieto interno fotocromatico si dovrebbe mettere senza particolari problemi,solo che non so doce c'è una guida che spiega il procedimento....

ps: mercedesmods mi sa che stamane era connesso(o mi sto confondendo con ieri sera...:scratch:)

si può mettere e si collega alla plafoniera
Per levarlo basta levare la plafoniera
e tirare lo specchio.
per levare la plafoniera basta levare la parte di plastica grossa della luce principale sotto trovi due ganci li tiri e viene giù tutta la plafoniera

si può mettere e si collega alla plafoniera
Per levarlo basta levare la plafoniera
e tirare lo specchio.
per levare la plafoniera basta levare la parte di plastica grossa della luce principale sotto trovi due ganci li tiri e viene giù tutta la plafoniera

esatto è molto semplice

Ciao ragazzi, ho appena ricevuto da un conoscente lo specchio interno autoanabbaglisnte, questo era su di una E270CDI del 99, ma non mi ricordo il W, mi pare la 210; mi sono reso conto però che la spinetta è diversa dall'attacco della plafoniera del W203; mi sapete dire la classificazione dei colori dello spechio che mi hanno consegnato?

Ragazzi, qualcuno potrebbe indicarmi quale è il cavetto adattatore per lo spechietto fotocromatico?:grin:

Ciao ragazzi, ho appena ricevuto da un conoscente lo specchio interno autoanabbaglisnte, questo era su di una E270CDI del 99, ma non mi ricordo il W, mi pare la 210; mi sono reso conto però che la spinetta è diversa dall'attacco della plafoniera del W203; mi sapete dire la classificazione dei colori dello spechio che mi hanno consegnato?

visto che mi sembra di capire ti arrangi come me, ti dico ciò che feci io sul 203: presi qullo che avevo sul 202 (autoanabbagliante installato successivamente, il modello è interscambiabile con 210 208) ed individuati i due fili + e massa li collegai direttamente a massa ed alla presa accendisigari sotto chiave.

non ho le funzionalità totali, ma non servono: in pratica si disabilità se metti la retro o se accendi la luce abitacolo.

in pratica se l'hardware ci sta lo vedi subito, poi ti arrangi così!

è su da 2 anni quasi e senza tale specchio non riuscuirei più con quello normale

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Non riesco a capire cosa vuole dire se l'hardware ci stà; mi spieghi?

scusami ho usato un linguaggio forse un po criptico, intendevo dire semplicemente che se lo specchietto elettrocromatico che ti han regalato "monta" sulla base della tua, secondo me risolvi con le info che ti ho dato.

Secondo me è fattibile, io come dicevo ho usato quella della 202 che a sua volta era compatibile con la 210 (E class del 99)