quote:Originally posted by 1998K
mah se non lo si prova non si apprezzerà mai abbastanza la comodità dello specchietto elettrocromatico.
Da quando l'ho messo ne sento la mancanza ogni volta che guido una macchina che non lo ha.
quote:Originally posted by djlight
praticamente c'è un sensore ottico per la quantità di luce che attiva dei cristalli liquidi che diventano sempre più neri
si ma quelle sono fotocromatiche, due cose diversequote:Originally posted by s-class
ci sono anche gli occhiali da vista le cui lenti diventano pian piano scure quando c'è il sole
quote:Originally posted by djlight
si ma quelle sono fotocromatiche, due cose diversequote:Originally posted by s-class
ci sono anche gli occhiali da vista le cui lenti diventano pian piano scure quando c'è il sole
Io penso che ce l'abbiamo[:I]ci stavo pensando anche io dato che 1998K dice che era semplice metterloperò non so cosa cercare...quote:Originally posted by RiCAT
mah se non lo si prova non si apprezzerà mai abbastanza la comodità dello specchietto elettrocromatico.
Da quando l'ho messo ne sento la mancanza ogni volta che guido una macchina che non lo ha.
Mhh... interessante... chissò se ha il connettore anche la mia w202...
Che si cerca su ebay per trovarlo ??
Son curioso di veder i prezzi
quote:Originally posted by espritcdi
Io penso che ce l'abbiamo[:I]ci stavo pensando anche io dato che 1998K dice che era semplice metterloperò non so cosa cercare...quote:Originally posted by RiCAT
Mhh... interessante... chissò se ha il connettore anche la mia w202...
Che si cerca su ebay per trovarlo ??
Son curioso di veder i prezzi