Specchietto sx completo Classe C W203 2006

marcobrighi

MBenz Emergente
21/5/10
121
0
0
48
Forlì
Specchietto sx completo Classe C W203 2006

IMG_2765[1].PNG.jpg
- pieghevole elettricamente
- vetro auto spannante
- specchio anti abbagliante
costa 941€... :D
Ho trovato divere cose su internet ma nessuna che combaci al 100%, perche' mi dicono negli UK che l'angolo dello specchio e' differente lato passeggero.
Il codice della parte interna originale Mercedes e' 203 810 09 19
Lo specchio ha due connettori (uno bianco ed uno nero): il bianco ha 2 fili ed il nero 9, per un totale secondo me di 11pin...

Ho trovato dei ricambi non-originali a 280€ circa con calotta, specchio e parte interna, ma poi il connettore della freccia originale non si sposa col connettore della parte interna non originale (e la freccia non originale putroppo e' diversa).

L'unico che possa andar bene finora l'ho trovato negli stati uniti a circa 300$ compresa dogana e spedizione, ma dalla foto il numero di fili sembra diverso, ed il venditore eBay non mi ha ancora risposto (gli ho mandato il part number). [h=3]http://www.ebay.ca/itm/05-09-MERCEDES-W203-C-CLASS-LEFT-DRIVER-SIDE-VIEW-MIRROR-MEMORY-AUTO-DIM-/232110996842?hash=item360ae4bd6a:g:GV0AAOSw8gVX~TOu&vxp=mtr[/h]

Qualcuno di voi ha qualcosa del genere da vendere?
Allego foto del mio specchietto destro per capire il tipo (e' quello argento) e dei cavi dello specchietto sx.

Grazie in anticipo

Marco Brighi

PS: potete anche contattarmi privatamente a brighimarco76@libero.it oppure 335 694 6998

Allegati

• IMG_2766[1].PNG.jpg
    IMG_2766[1].PNG.jpg
    345 bytes · Visualizzazioni: 314
Ciao Marco , guarda nelle guide , ho inserito dei link ( ricambi nuovi e usati con garanzia, + mercedes nuovi e rigenerati , ti devi iscrivere , e sbatterti un pò con li traduttore , ma ne vale la pena, ) , ciaoo, fammi sapere... ( appena posso do un occhio .....)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Scusa Marco , ma sei sicuro del codice che hai postato ( era mica stampato ho adesivi sul motorino?? ).... ( se vuoi mandami in M.P. il numero del telaio , senza impegno!!!) , ciaoo