specchietto retrovisore interno auto cambio lampadina W164

ciao Red grazie dell'intervento, se ho ben capito la parte removibile è quella bombata posteriore e quindi è su quella che devo fare pressione. Ho capito bene?? devo insistere per estrarla sfilandola da quella fissa anteriore (dove c'è lo specchio) facendo pressione contemporaneamente sopra e sotto con le dita. cmq a me si è fulminato il led che si trova al centro delle due luci di cortesia bianche ed in effetti in concess prevedono la sostituz di tutto lo specchietto. ma sono matti!! grazie di tutto

Ciao Franceschino. Hai capito bene le modalità per lo smontaggio della calotta. Stai attento perche ci sono delle linguetet ad incastro ceh potrebbero rompersi. Comunque con un poò di energia ed un pò di attenzione ce la fai sicuramente. La lampadina è quella in mezzo, devi sfilare i piccolo portalampadina nero (a slitta). Io ho tagliato i fili che sono stagnati sulla lampadina per non lavorare appreso allo specchio, ho sostituito la lampadina e poi ho risaldato i fili sulla lampadina.
saluti.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao Stefbenz. Al momento non saprei dirti. Altre volte ho sostituito lampadine su altri modelli mercedes che ho avuto, ma le vendevano senza richiedere la sostituzione dell'intero specchio. Questo è stato il primo caso.
Saluti.