spazzole tergicristallo

• Autore discussione Don
  • Data d'inizio

Don

MBenz Owner
1/6/09
7,995
7
38
italia
spazzole tergicristallo

ho cambiato le mie spazzole vecchio modello con quelle nuove,tipo aero della bosh,solo che quella originale lato passeggero era come una mezza luna all'insù,mentre questa nuova è dritta e quindi mi va a finire sulla plaztica che c'è alla fine del parabbrezza. sapete se ci sono spazzole apposta per la sportcoupè?

ho visto solo le misure della lunghezza perchè non avevo mai notato la differenza.

cosa le hai pagate ??? 40 euri .....
cmq ... si .. con la misura dovresti essere quasi apposto .... ma magari tante auto hanno la tua stessa misura ma hanno una inclinazione del parabrezza diverso ed anche magari il fine corsa dove si fermano i tergi ... oppure sono difettose le tue ....

le ho pagate 30 euro,ma non sono della bosh. quindi in teoria dovrei cambiare i bracci dei tergi?

Se hai preso quelle universali che si attaccano ai bracci originali con l'uncino no. Se devi cambiare i bracci poi devi prendere le aerotwin originali.

le aerotwin sono quelle della bosh?
quanto costano i bracci?

A mio avviso sulla confezione viene riportato sempre se è conforme o meno al modello di auto che si possiede.Se non c'è sulla confezione è nel "catalogo guida " ,di solito sempre a portata di mano vicino lo scaffale che espone il prodotto. E' doveroso verificare.
Nel caso in questione ,si potrebbe tentere di portarle in dietro scontrino alla mano?

slk ... si ... avendo lo scontrino ancora si puo cambiare oppure se non ha il prodotto di rendere i soldi ... io x la mia non gli ho ancora visti nei super mercati ....

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
le aerotwin sono quelle della bosh?
quanto costano i bracci?
Penso che sia un marchio registrato da bosch, comunque i bracci li vendono in MB suppongo. Penso che la CLC o le ultime SC hanno/avevano tutto completo, bracci e spazzole.

esprit infatti il venditore mi disse che quelle spazzole erano disponibili solo per la versione del 2006 0 2007 in poi perchè avevano l'attacco diverso. io però ho preso quelle della stessa misura e siccome toccava sulla plastica l'ho smontata e ho cercato di piegrla un po' scaldandola con una fiammella. un po' ho fatto,ma tocca cmq.

Finalmente ho cambiato i bracci dei tergi con quelli restyling,li ho presi da una c sw in uno sfascio però come al solito c'é un problema..
Le spazzole che aveva di serie erano lunghe 56 cm e mi ticcava il montante lato passeggero,e quella lato guida sbatteva un po su quella lato passeggero.
Pensando di risolvere ho comprato le aerotwin da 55 cm per Sportcoupè e c,adesso sbatte solo quella lato guida su quella lato passeggero,come devo fare?
Il braccio più in giù di così non riesco a metterlo.