Sostituzione terminali C220 cdi Sportcoupè

JatoD

MBenz Dilettante
26/1/10
22
0
0
37
Potenza Picena
Sostituzione terminali C220 cdi Sportcoupè

Ciao a tutti,
vorrei sostituire i terminali di scarico sulla mia C220 Sportcoupè cdi, e metterne un modello doppio dritto. Che voi sappiate, è necessario tagliare e risaldare i vecchi?

P.S.: allego una foto della mia piccola
Grazie

Allegati

• IMG_0352.JPG
    IMG_0352.JPG
    108 KB · Visualizzazioni: 210
azz che bella pulita ... ma di che anno e? il polish glielo passi ?? complimenti x i cerchi ... bhe .. e quasi identica alla mia :D

Questa è una foto del concessionario da cui l'ho acquistata!!! Magari tenerla sempre così pulita! A breve farò una bella lucidatura

aveva gia i cerchi ??
cmq ti ci vogliono un bel paio di distanziali :D ... che allestimento e ?

Ultima modifica:
L'auto è del giugno 2004...ed i cerchi già c'erano. I distanziali non posso montarli nell'anteriore, poichè adesso come adesso, se sterzo le ruote, tra quest'ultime ed il passaruota non passa nemmeno un foglio di carta...! Nel posteriore invece, avevo già in mente di metterli, solo che ho paura che possano creare problemi...L'auto è una Evolution (o sport), con pacchetto Chrome (credo)...nemmeno in Mercedes mi hanno saputo dare una risposta...!!!!!!!!!!!

allora e uguale alla mia ....
guarda .. i distanziali al posteriori ce gli ho da l'estate scorso e non ho mai avuto problemmi .... ma come mai ti va cosi vicino la gomma al passaruota ?magari hanno l'et già più grande dei miei ???
la la gomma ti sta a filo del passaruota?​

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quella sportcoupè l'avevo già vista in qualche inserzione in vendita su internet...e se non sbaglio i cerchi sono da 18.

Esatto donato, i cerchi sono da 18. L'auto l'ho acquistata a Brescia (io sono di Macerata!).
Di che spessore hai i distanziali MaRiUs86? Sapresti indicarmi anche il diametro interno? Le gomme anteriori sono a filo del passaruota, e non saprei dirti niente riguardo all'ET!!!!

al posteriore avevo da 1,6 cm ... m pi ho dovuto portarli a 1cm perche la gomma mi sporgeva troppo( al filo del passa ruota) e quando avevo la macchina piena mi toccava il passa ruota ..

Esatto donato, i cerchi sono da 18. L'auto l'ho acquistata a Brescia (io sono di Macerata!).
Di che spessore hai i distanziali MaRiUs86? Sapresti indicarmi anche il diametro interno? Le gomme anteriori sono a filo del passaruota, e non saprei dirti niente riguardo all'ET!!!!
ma la senti dura la macchina con i 18? l'et puoi vederlo dietro le razze,di solito stà scritto tutto,però visto il modello di cerchio forse sarà scritto vicino il mozzo o sul canale.

La macchina è abbastanza rigida....bisogna fare parecchia attenzione alle buche....!! E dalle mie parti è tutto uno "zig-zag"!!!