sostituzione parafango anteriore non mercedes Classe C W204

cristian27

MBenz Emergente
8/5/12
244
0
0
39
pinerolo
sostituzione parafango anteriore

ciao devo sost.il parafango anteriore dx przzo in mercedes 287+iva su ebay sui 100 euro (in alluminio),secondo voi e vaido quello su ebay?? ce qualcuno del forum che vende ii ricambi originali meno costosi? grazie
 
Prova ad andare da un ricambista e chiedi, nessuno potrà mai dire se il prodotto su ebay (di che marca?) sia buono, a meno che non sia un originale MB.
 
io su ebay compro praticamente tutto , ultimo pezzo comprato un paraurti per nissan primastar , e arrivato in fretta e montava perfettamente ( qualche piccola sbavatura se vogliamo proprio essere pignoli ) pagato un terzo del ricambista , anche alzacristalli e motorino della megane 10 giorni fa , pagato 48 € anziche' 140 , funziona alla grande..tuttavia .come giustamente dice nordcapp c'e' sempre la probabilita' che qualcosa non vadi , in quel caso e' un pasticcio...
 
io su ebay compro praticamente tutto , ultimo pezzo comprato un paraurti per nissan primastar , e arrivato in fretta e montava perfettamente ( qualche piccola sbavatura se vogliamo proprio essere pignoli ) pagato un terzo del ricambista , anche alzacristalli e motorino della megane 10 giorni fa , pagato 48 € anziche' 140 , funziona alla grande..tuttavia .come giustamente dice nordcapp c'e' sempre la probabilita' che qualcosa non vadi , in quel caso e' un pasticcio...
anche io ho preso il gusto a comprare su internet (fino adesso nessun problema e ho comprato pure ad estero taiwan.regno unito) mi sa che vado su ebay a comprarlo e lo pago 3 volte meno
 
un carrroziere mi ha detto che il cofano anteriore sulla mia è in alluminio,quindi anche il resto forse ha qualcosa in alluminio,penso no problem per quello su ebay,io comprerei quello male che va lo restituisci al compratore se accettasse.

ma in taiwan si paga lo sdoganamento?
 
un carrroziere mi ha detto che il cofano anteriore sulla mia è in alluminio,quindi anche il resto forse ha qualcosa in alluminio,penso no problem per quello su ebay,io comprerei quello male che va lo restituisci al compratore se accettasse.

ma in taiwan si paga lo sdoganamento?

tutti i cofani mercedes sono in alluminio, il resto della carrozzeria è lamiera, tranne i paraurti che sono in abs. Se provi con una calamita vedrai che si attacca ovunque tranne sui paraurti e sul cofano
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
un carrroziere mi ha detto che il cofano anteriore sulla mia è in alluminio,quindi anche il resto forse ha qualcosa in alluminio,penso no problem per quello su ebay,io comprerei quello male che va lo restituisci al compratore se accettasse.

ma in taiwan si paga lo sdoganamento?
non si paga (almeno io non ho pagato) e hanno ii prezzi molto bassi,io ho comprato queste pedali in alluminio http://www.ebay.it/itm/140760014065?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649
 
ma di solito come la paghi?quando la compri e gia inclusa in spese di spedizioni o la paghi quando ti arriva (anche se l"oggeto lo paghi in anticipo)