sostituzione motore tergicristalli, ammortizzatori e sospensioni C 220

maicol

MBenz Dilettante
24/8/15
2
0
0
foggia
salve a tutti è il mio primo intervento in questo forum. Ho appena acquistato una MB classe c 220 cdi esprit station wagon anno 2000. Devo cambiare il motorino tergicristallo e ammortizzatori. Facendo qualche ricerca su siti ricambi sto avendo problemi a capire quali effettivamente sono quelli per la mia macchina. Inoltre vorrei sapere se è possibile alzare un pochino la macchina, credo abbia assetto sportivo.Confido in un vostro consiglio

Ultima modifica da un moderatore:
Per il tergicristallo, smontandolo dalla sede troverai il codice ricambio.

Per le sospensioni bisogna vedere se sono state abbassate come optional MB, oppure con qualche kit aftermarket ed infine stabilire se si tratta solo di ammortizzatori dallo stelo più corto, oppure se siano cambiate anche le molle; in quel caso bisogna vedere se sia possibile senza problemi cambiare solo gli ammortizzatori; anche qui conviene smontare le ruote e vedere se già sugli steli si riescano a vedere codici della MB o del produttore.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Beh la esprit ha assetto ribassato come la sport, non ditelo a me che gratto facilmente a terra, credo abbia molle più corte anche, so che hanno il segno blu.