sostituzione luci targa Classe-C w204 sw

dambulla

MBenz Dilettante
3/1/09
2
0
1
49
sostituzione luci targa w204 sw

salve,vorrei un aiuto su come sostituire le luci targa della c w204 station wagon .una volta svitate le due viti il pannello in plastica e' duro e non esce .prima di fare danni aiutatemi ,grazie
 
sarà anche a incastro ??? sulla mia scendono subito appena svito le 2 viti .. hai provato a fare leva piano con un cutter?
 
Meglio con una leva in teflon, il cutter danneggia e se ti scivola........

Io due mesi fa ho rischiato di lasciarci un dito a causa dello spezzamento della lama di un cutter. Ora ne ho quasi la fobia.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
sostituzione luci targa w204 sw

sostituzione luci targa w204 sw

Ho lo stesso problema devo sostituire le luci della targa della mia w204 sw.... come avete fatto ??
Una volta svitate le due viti il pannello in plastica e' duro e non esce. potete aiutatemi
Grazie
 
salve,vorrei un aiuto su come sostituire le luci targa della c w204 station wagon .una volta svitate le due viti il pannello in plastica e' duro e non esce .prima di fare danni aiutatemi ,grazie
ciao la mia e berlina e ho sost.le luci targa con quelli a led e ti dicco che devi smontare anche rivestimento interno (solo la parte dietro)e ti trovi altre 2 torx al interno e dopo puoi smontare il pezzo di plastica,buon lavoro
 
ciao la mia e berlina e ho sost.le luci targa con quelli a led e ti dicco che devi smontare anche rivestimento interno (solo la parte dietro)e ti trovi altre 2 torx al interno e dopo puoi smontare il pezzo di plastica,buon lavoro

Si ok, ma la mia non è berlina e sò di per certo che non si utilizza lo stesso metodo della berlina per la sostituzione delle luci targa: questo l'ho riscontrato dai vari forum. Nessuno però ha mai scritto come effettuare la sostituzione delle luci targa su una mercedes classe c w204 sw. Se qualcuno ha la soluzione ve ne sarei davvero grato. Grazie