sostituzione indicatori di direzione

cla147

MBenz Emergente
5/6/06
219
0
0
.
sostituzione indicatori di direzione

ragazzi salve avrei bisogno di qualche guida riguardo la sostituzione delle frecce degli specchietti poichè oggi dopo una veloce guardatina non ho capito come si faccia?fra qualche giorno vi presenterò la nuova arrivata in famiglia che ha affiancato la mia c220....la seconda stella....grazie mille a chi vorrà rispndermi vi ringrazio anticipatamente.....

grazie mille utilissimo e facilissimo.....grande forum e grande dj
presto in arrivo le foto della classe c 180 del 2002 che ho fatto comprare a mio fratello dopo circa un anno di tormento ho convertito anche lui alla stella facendogli abbandonare la sua seppur valida marea jtd....ragazzi è pari al nuovo 52 000 km blu elegance automatica era di un vecchietto che non la usava mai e che dovendo acquistare un ml per motivi fiscali voleva lasciarla in permuta per euro 7000 alla mercedes ; ebbene mio fratello l'ha pagata 6000 euro a fronte dello sconto maggiare senza permuta...è vero non sarà il massimo con 129 cavalli ma è nuovissima ha qualche graffietto da parcheggio dovuto all'età(del padrone), consuma uno sproposito con il cambio in sport ma presto in arrivo un bell'impianto a metano....

aH Sì!!!

con quel che ha risparmiato la fa riverniciare tutta (cerchi compresi perchè se uno non ha usta... [V]) e ne avanza ancora!!!

come promesso inserisco le foto delle 2 stelle di famiglia...la nuova arrivata dopo un trattamento home made con pasta abrasiva e polish è davvero uscita miracolata; non penso che per ora la riverniceremo;

Image:
200793201938_DSCN0016.JPG"]
DSCN0016.JPG
123.49KB

Image:
20079320206_DSCN0017.JPG"]
DSCN0017.JPG
133.81KB

Image:
200793202030_DSCN0020.JPG"]
DSCN0020.JPG
124.03KB

Image:
200793202047_DSCN0023.JPG"]
DSCN0023.JPG
123.61KB

Complimenti:), in effetti non mi sembra necessiti di riverniciatura, meglio non toccare la vernice originale secondo me se possibile.

ciao cla147, grazie per le foto.

Bene 2 W203!

Bello il tettuccio sulla grigia[:p]

Ma la grigia è una classic con cerchi avantgarde giusto?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Si è una c220cdi classic con cerchi avantgarde e tettuccio ma dovreste conoscerla poichè le foto sono da parecchio sul forum; mentre quella blue è c180 elegance automaticA di cui odio i cerchi da 15 pollici che la fanno ondeggiare nelle curve in modo molto accentuato ma a mio fratello non interessa poichè proviene da una marea sw jtd con gomme 185 r14...cmq per la elegance mi servirebbe l'aletta parasole dx come potrei fare a trovarla? avete qualche consiglio da darmi riguardo un bell'impiantino a metano ???

La argento ha anche mascherina Avantgarde/AMG.

Bello sì il tetto apribile...

Per i segni, in foto non si vede nulla, dovrebbe solo essere vistosamente ammaccata.

L'aletta; i casi sono tre:

- nuova
- in ebay, meglio .de
- presso un demolitore

Ciao ciao

penso Enrico che opterò per la opzione 2; e complimenti per l'attenzione con cui scruti le foto; non è molto facile intravedere la griglia avantgarde in foto, un piccolo particolare che secondo me fa la differenza rispetto alla plasticaccia della classic; adesso la c180 va veramente bene dopo essere stata metanizzata con un bel impiantino landi renzo a iniezione gassosa con 13.50 euro si percorrono 300 chilometri, una goduria specialmente per chi come la mia famiglia ha usato sempre auto a gasolio...

Sostituzione indicatori di direzione

Sostituzione indicatori di direzione

Ciao avrei un problema ho una mercedes w 203 mi potresti dare delle lucidazioni per estrarre la calotta dello specchietto.
grazie
aspetto tue notizie.

fai come per chiudere lo specchietto... trovi una specie di incastro da premere...per liberare lo specchietto....

chiudi lo specchio o quasi tutto, guarda da dietro nel buco che si crea c'è una molla di sgancio, poi estrai il tutto