sostituzione impianto stereo Classe-C w203

Kadri

MBenz Dilettante
7/7/14
15
0
0
31
Trento
sostituzione impianto stereo w203

buonasera ragazzi, ho deciso di acquistare un nuovo kit da sostituire all'impianto bose che monta per la mia mercedes c270...come budget volevo restare entro i 100 euro, oggi in negozio mi hanno proposto un alpine da 16' (devo controllare se a mercedes tiene i 16 o 165) compreso di 2 crossover a 170 euro, che però è fuori dal mio budget (contando che poi mi servirebbero anche altri due woofer per le portiere dietro...
il genere che ascolto è hardcore, un pò di techno, cmq musica a alto bpm e basso potente...
sapete indicarmi qualcosa di buono, magari che avete montato sulle vostre mercedes? i woofer montano tutti senza modifiche (parlando della stessa misura dei bose) o va fatta qualche modifica?
grazie a tutti

Ciao Ti consiglio di smontare prima gli altoparlanti originali perché non sono molto profondi e quindi potresti avere dei problemi proprio legati alla profondità.
Smontali e poi scegli dopo una misurazione precisa!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Se hai l'impianto bose è un problema bello grosso cambiare gli altoparlanti..
probabilmente hanno impendenze minime più basse degli standard 4 ohm

con un budget di spesa così limitato dubito che tu possa trovare qualità e potenza, ci si compra forse uno solo degli speaker seri da 16...
inoltre x spingere dei buoni altoparlanti belli rigidi ci vuole anche una buona potenza del finale e pulizia del suono,se non hai tutto questo evita di buttare i soldi,non otterresti un miglioramento evidente,sempre che i tuoi che hai ora non siano sfondati.....