tutti i componenti elettronici dipendono dalle centraline sparse un pò dappertutto, la massa d'aria in entrata viene rilevata dal debimetro e i dati inviati alla centralina, questa li elabora e nel caso in cui non fossero corretti, se dovessero superano una predeterminata soglia di tolleranza, pone il motore in recovery.No, puoi farli cancellare alla prima occasione ma non è necessario, la centralina apprenderà subito la nuova portata d'aria.
Il debimetro poi mi sembra non faccia memorizziare errori.
a saperlo prima, ho già ricevuto quello revisionato, ho effettuato l'ordine ad una azienda inglese, lunedì è stato spedito e ieri mi è stato recapitato, ho proveduto al montaggio e al reset della centralina (riportava errori in misurazione aria), sembra che l'auto vada meglio ma la sento meno fluida che in passato non sò cosa sia ma sento che qualcosa ancora non và per il verso giusto, non esprime ancora la stessa potenza che erogava precedentemente.cmq se te ne serve uno ce l'ho nuovo mai usato ancora inscatolato.
tutti i componenti elettronici dipendono dalle centraline sparse un pò dappertutto, la massa d'aria in entrata viene rilevata dal debimetro e i dati inviati alla centralina, questa li elabora e nel caso in cui non fossero corretti, se dovessero superano una predeterminata soglia di tolleranza, pone il motore in recovery.
E di questa?
Dite che si tratta di una delle solite cineserie, o potrebbe trattarsi di cosa affidabile, ma soprattutto veritiera?
http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1131595
Come dicevano i TRE_TRE(li ricordi?)....aaaaa me, m par nà strunzat....!!!:megaball:Costa un bel pò, tanto vale mettere un debimetro rigenerato e buono, almeno secondo me dato che non credo che potenzia le prestazioni.