sostituzione cambio automatico nag

cla147

MBenz Emergente
5/6/06
219
0
0
.
sostituzione cambio automatico nag

salve ragazzi è da un po' ke non scrivo nel forum anche se spesso leggo i vostri messaggi, quest'oggi recandomi presso la concessionaria mercedes unistar di catania, dove , come spiegatomi da un mio amico venditore non hanno per politica aziendale interesse alla vendita dell'usato,per questo motivo hanno circa 400 vetture che esluse le km 0 sono destinate a giacere li per anni.mi hanno proposto delle vetture per commercianti quindi esenti da garanzia come una clk 240 con qualche danno di carrozzeria a circa 10 mila euro.Ma la mia attenzione è ricaduta su una c 220 sportcoupè old generation apparentemente ben tenuta ma con il cambio automatico nag da sostituire o rigenerare a circa 5000 euro trattabili,pensate che il gioco possa valere la candela? conoscete qualche azienda che rigenera nag? il costo da nuovo è particolarmente proibitivo? il cambio è uguale per tutte le versioni: berlina coupè, station benzina o diesel;vale la pena cercarne di usati?

p.s mi serve una mercedes da poca spesa e tanta resa da usare in attesa di periodi di detraibilità fiscale migliori,
grazie mille e a risentirci.....

A me sembra che un NAG nuovo si aggira attorno al prezzo della vettura da te scelta, forse anche di più, poi la manodopera...:mad:. Mentre per le revisioni avevo sentito di qualcuno a Padova, ma non ho altre info purtroppo :ka:, avevo solo letto che erano in gamba, conosciuti.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto