Sostituzione basetta nokia con base bluetooth

alfioalfioalfio

MBenz Dilettante
30/11/09
5
0
0
44
monselice
Sostituzione basetta nokia con base bluetooth

Raga buongiorno a tutti, prima di tutto complimenti per il forum veramente ben architettato, domanda sto passando dalla mia c220 a una classe E270 del 2003 con audio 50aps credo sia quello perchè è a colori ed ha il navigatore, nell'auto c'è gia montata la basetta nokia, io ho un ipohone e vorrei mettere basetta bluetooth e ascoltare la musica dell'iphone mi sapete dire cosa debbo compersare, ho letto un pò nel forum ma non capisco avendo gia la basetta nokia cosa acquistare.

Questo è il cardle nokia che ho nel bracciolo:

6310i_cradle_1.jpg

Grazie anticipatamente a tutti

Raga buongiorno a tutti, prima di tutto complimenti per il forum veramente ben architettato, domanda sto passando dalla mia c220 a una classe E270 del 2003 con audio 50aps credo sia quello perchè è a colori ed ha il navigatore, nell'auto c'è gia montata la basetta nokia, io ho un ipohone e vorrei mettere basetta bluetooth e ascoltare la musica dell'iphone mi sapete dire cosa debbo compersare, ho letto un pò nel forum ma non capisco avendo gia la basetta nokia cosa acquistare.

Questo è il cardle nokia che ho nel bracciolo:

6310i_cradle_1.jpg

Grazie anticipatamente a tutti

Mi associo alla domanda...anche se la vedo complicata.
Ho lo stesso tuo cradle. Oggi ho tel al mio meccanico chiedendogli se potevo mettere la basetta o il bluetooth per l'iphone.
Mi ha chiesto se dal cradle partiva un cavo spiralato o no.
Se ha il cavo spiralato ha detto che nn si può fare nulla e bisogna cambiare tutto il sistema.
Volevo capire, magari con l'aiuto di Mercedesmods, se è fattibile e quanto è oneroso il cambiamento

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Se avete l'impianto D2B, per risolvere il problema va bene l'oggetto che ho messo in vendita:
http://www.mbenz.it:8080/showthread.php?t=4678
Se invece avete impianto UHI, dovete andare sul sito del produttore (linkato nell'annuncio) e accquistare il modello per l'UHI.

Confermo, ce l'ho anch'io.
Provato con il mio vecchio telefono, nokia E90.
Non funzia molto bene...ma devo dire che non ho mai avuto il tempo di smanettarci più di tanto.
Io lo comprai nuovo, in asta, a circa 180€

In pratica ho capito che non ci sono speranze di mettere una basetta dedicata per l'iphone, se non il Viseoo
Qui tutte le spiegazioni e le compatibilità: http://www.mercupgrades.com/Choosing+Bluetooth+Cradle+for+European+Mercedes+Vehicles-article-41.html
Nei prox gg, tempo libero permettendo, riprovo il viseoo con iphone

Confermo che con Iphone 3GS il Viseeo funzia al 100% anche nell'importare la rubrica :D