Sostituzione altoparlanti Classe-C C220 CDI (W202)

willycoyote114

MBenz Dilettante
5/8/08
7
0
0
69
Sostituzione altoparlanti C220 CDI (W202)

Ciao Ragazzi, ho bisogno di un chiarimento: ho una W202 con l'impianto acustico di fabbrica (4 altoparlanti nelle portiere e 2 tweeter sul cruscotto). Gli altoparlanti di fabbrica hanno sempre fatto il loro lavoro onestamente ma adesso ho deciso di migliorare un po' e quindi ho comprato 2 woofer da 165 mm da mettere nelle porte davanti e 2 coassiali da 130 mm da mettere nelle porte dietro. La domanda è nell'impianto di serie ci sono già i crossover? E se non ci sono mi conviene metterli o basta sostituire le casse originali con quelle nuove?

. La domanda è nell'impianto di serie ci sono già i crossover? E se non ci sono mi conviene metterli o basta sostituire le casse originali con quelle nuove?

x over non mi risulta, Per l'installazione come immagino saprai ti servono i soliti adattatori su misura sia per le 16 davanti che per le 13 dietro

ciao

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao willy,
cè un utente che si occupa di impianti audiocar ad alto livello:)

E' marco203sc...lo trovi qui..potresti chiedere il suo parere...
http://www.mbenz.it:8080/showthread.php?t=5244

Adesso non so di preciso che genere di impianto vuoi tirare fuori per la tua car, ma mi sembra di aver capito che Marco sia un professionista del settore, quindi.......;)

Ciao..:celebrate:

Ok vi ringrazio. Ora provo a chiedere a marco203 se mi conviene metterli

intanto ti posso dire io che se ti serve sapere dove mettere gli x over devi sapere che su moltissime Merz e sulla 202 di sicuro, se alzi la moquette anteriormente al lato passeggero, trovi un profilo in lamiera che togli con 2 bulloni e sotto nemmeno farlo a posta ci sta lo spazio per gli x over, pare fatto a tale scopo.

Io avevo fatto così