Sostituito Audio 5 con Dynavin

gfn00337

MBenz Dilettante
14/11/08
28
0
0
Sostituito Audio 5 con Dynavin

Ieri ho sostituito l'audio 5 nella mia Classe A 180 cdi del 2005 con ( a questo punto lo posso dire ) lo splendido Dynavin DVN-MBA , chiaramento ho dovuto ordinare alla MB la plancetta per spostare giù i comandi del clima. Dopo averlo testato per due giorni posso assicurarvi che le prestazioni sono veramente eccezzionali ( considerato il prezzo 660,00 con consegna a mano ), come navigatore ho l'IGO e funziona lla perfezione, il digitale terrestre va che è una bomba con l'antenna trovata nella confezione, per non parlare dei dvd,dvix ecc.Se volete delucidazioni sono a vostra disposizione.

Allegati

• Dynavin.jpg
    Dynavin.jpg
    11.5 KB · Visualizzazioni: 418
Che sollievo!!

Che sollievo!!

Non sai che sollievo leggere il tuo messaggio!!
Proprio ieri ho acquistato anch'io il tuo stesso autoradio per una Classe A w169 prerestyling.
Sono proprio contento che sei rimasto soddisfatto.
Per il montaggio com'è andata?? Sei riuscito a collegare e far funzionare i comandi al volante??

Matteo

autoradio

autoradio

Sono interessato anche io a questo stereo, lo hai comprato direttamente in cina tramite il sito della dynavin?
Montarlo è facile? Smontare la mascherina del vecchi stereo come si fà.
Grazie.

Si per i trattini ti do ragione, per il laser io aspetterei in quanto le precedenti autoradio sono ancora in circolazione nella mia zona e fino ad oggi ( la prima ha circa due anni e la seconda uno ) tutto funziona alla perfezione

Ciao ho montato anche io la dynavin tutto a posto pero' quando accendo la macchina l'autoradio si accende da sola e poi dopo breve si spegne.Cosa devo fare per ovviare a questo problema?

Guarda credo tu debba controllare i collegamenti la mia per accenderla devo mettere la chiave nel primo scatto quindi sotto chiave, effettivamente devo dire che se lascio spenta l'autoradio prima di spegnere l'auto, la stessa non si accende, se invece la lascio accesa e spengo dal quadro la stessa si accende da sola ma non si spegne.
spero di essere stato chiaro.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ieri ho sostituito l'audio 5 nella mia Classe A 180 cdi del 2005 con ( a questo punto lo posso dire ) lo splendido Dynavin DVN-MBA , chiaramento ho dovuto ordinare alla MB la plancetta per spostare giù i comandi del clima. Dopo averlo testato per due giorni posso assicurarvi che le prestazioni sono veramente eccezzionali ( considerato il prezzo 660,00 con consegna a mano ), come navigatore ho l'IGO e funziona lla perfezione, il digitale terrestre va che è una bomba con l'antenna trovata nella confezione, per non parlare dei dvd,dvix ecc.Se volete delucidazioni sono a vostra disposizione.

Il vivavoce Bluetooth come funziona?

salve a tutti sono nuovissimo del forum...mi sto accingendo al mio primo acquisto mercedes-benz...una classe A (usata) fine 2004...sicoome il proprietario precedente ha tolto l'autoradio di serie vorrei mettere il navigatore in questione.....c'è qualcuno che puo rispondere a dei miei brevi quesiti?
1- il montaggio del dynavin è semplice? mio nipote è studente universitario in elletronica ce la potrebbe fare?o ci vuole un elettrauto per forza?
2- i cavi sono tutti presenti o se ne devono acquistare altri?
3- per far andare il dvd in movimento come si fa?
4- per far andare i comandi al volante che bisogna fare?
5- il bluetooth è presente....fa andare il cell in vivavoce?
6- avrei trovato il dynavin sulla baya a 590 + spese

SCUSATEMI!!!!!! LE TROPPE DOMANDE.....

E GRAZIE IN ANTICIPO
FELICE DI DIVENTARE UN MERCEDES-MAN :) :) :) :)

Guarda credo tu debba controllare i collegamenti la mia per accenderla devo mettere la chiave nel primo scatto quindi sotto chiave, effettivamente devo dire che se lascio spenta l'autoradio prima di spegnere l'auto, la stessa non si accende, se invece la lascio accesa e spengo dal quadro la stessa si accende da sola ma non si spegne.
spero di essere stato chiaro.

e normale , se va via la corrente riprende l'ultima opzione.

Io ho un 2 din cinese sul furgone lo smanetto dal mattino alla sera
il navi(sigic) aggancia e rielabora credo in un paio di secondi
fino ad ora tutto ok

1- il montaggio del dynavin è semplice? mio nipote è studente universitario in elletronica ce la potrebbe fare?o ci vuole un elettrauto per forza?
2- i cavi sono tutti presenti o se ne devono acquistare altri?
3- per far andare il dvd in movimento come si fa?
4- per far andare i comandi al volante che bisogna fare?
5- il bluetooth è presente....fa andare il cell in vivavoce?
6- avrei trovato il dynavin sulla baya a 590 + spese

1- Il montaggio è semplice, i cavi ci sono tutti e non devi comprare nulla, la cosa difficile secondo me è lo smontaggio...!! Il mio montatore con 3 orette circa ha fatto tutto.
2- Gia risposto sopra
3- Il DVD in movimento va, basta che non ti collegano (o ti scollegano) non ho ben capito il cavo sul freno di stazionamento..una stupidata comunque!!
4-Per i comandi al volante c'è un cavetto, basta collegarlo.
5- Blutooth presente, basta fare la ricerca con il cellulare e collegare l'autoradio, ogni volta che entri in macchina e lo accendi si intarfacciano in automatico.
6- Il prezzo è buono, io l'ho pagato 610 spedito con digitale terrestre-

grazie mille matte....mi accingero' all'acquisto...
p.s
ultima domandina....
si devono cambiare le mascherine ?
ciao

ciao, sarei interessato anch'io , da chi l'hai ordinato, mi dai l'indirizzo, e la plancetta da chi?, sei riuscito a montare tutto da solo oppure sei andato da qualcuno? hai anche le istruzioni per il montaggio, ti ringrazio saluti pier la mia mail e pierino.car@gmail.com

Richiesta Info comandi al volante per Serie E dynavin

Richiesta Info comandi al volante per Serie E dynavin

Salve a tutti, potreste indicarmi di quale cavetto si tratta?Nella confezione erano presenti diversi cavetti ed un box con un circuito elettronico con connettore che non so a cosa serve...potreste aiutarmi?Sapete appena ho aperto la confezione i cavi erano tantissimi....aiutatemi!!!!:teach:

1- Il montaggio è semplice, i cavi ci sono tutti e non devi comprare nulla, la cosa difficile secondo me è lo smontaggio...!! Il mio montatore con 3 orette circa ha fatto tutto.
2- Gia risposto sopra
3- Il DVD in movimento va, basta che non ti collegano (o ti scollegano) non ho ben capito il cavo sul freno di stazionamento..una stupidata comunque!!
4-Per i comandi al volante c'è un cavetto, basta collegarlo.
5- Blutooth presente, basta fare la ricerca con il cellulare e collegare l'autoradio, ogni volta che entri in macchina e lo accendi si intarfacciano in automatico.
6- Il prezzo è buono, io l'ho pagato 610 spedito con digitale terrestre-

dynavin

dynavin

dove avete sistemato il digitale terrestre e le antenne per prendere?