sostituire presa aria paraurti e fendinebbia Classe C W204

cristian27

MBenz Emergente
8/5/12
244
0
0
39
pinerolo
sostituzione griglia centrale e fendinebbia

ciao la prossima settimana mi arriva la griglia centrale (parte bassa) e ii fendinebbia (complete di cromature),quelli a nido d"ape (mod. avantgarde) ce quallche quida per il smontaggio delle vechie griglie senza smontare metta machina grazie
 
ma guarda ,credo che osservando bene i pezzi che ti arrivano , vedrai che capisci come son montati smonti e rimonti tutto in un baleno
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ciao ieri ho montatto ii fendinebbia (mod.avantgarde con le cromature) per la griglia centrale e un problema perche e diversa adesso devo rivenderla pero vorrei sapere su quale w204 va bene (solo per non succedere anche ad un altro la stesa problema) il codice dalla griglia e A2048850153 (il ragazzo che me la venduta me la ritira pero sono 25 euro di spedizione bla bla quindi ho lasciato perdere )la griglia e nuova per le foto http://www.subito.it/accessori-auto/griglia-amg-milano-46161676.htm
 
Si sta parlando della presa aria inferiore del paraurti, è per W204 con pacchetto AMG a mio parere.
 
chiaramente essendo per versione amg,quindi con presa d'aria diversa è impossibile montarla sul paraurti normale che ha un'altra presa d'aria.