sostituire parti usurate cambio 722.6 nag1

TonY220

MBenz STAR
Parti ripristino usure cambio 722.6 nag1

http://www.sonnax.com/downloads/valve-body-layouts/VBL-Mercedes-722-6.pdf

Che ne dite????
ok, adesso bisogna capire DOVE le vendono queste parti per ripristinare TUTTI i difetti della parte idraulica (il cuore) del CAMBIO AUTOMATICO.....

Bella sta cosa, no?!?

Dove li vendono?????????????????

p.s. sto recuperando per tutte le info che non avevo più scritto ultimamente.. :D

p.s.2. 1998k..... la mia seconda firma la riconosci?!? ;)

Allegati

• VBL-Mercedes-722-6.pdf
    434.2 KB · Visualizzazioni: 423
Ultima modifica:
Tony perdonami ma non capisco la domanda che mi fai in merito alla firma!?

In merito ai ricambi pare che quel produttore sia lontanuccio, ma il link dell'officina che hai pubblicato forse se serve puo procurarli.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
beh è già qualcosa!;)

se ti leggi le cose interessanti che scrivono sul loro sito (trasmatik) sembrano molto onesti.... ti spiegano che dopo aver fatto il livello olio ci girano, aspettano 2ore che raffreddi, lo ricontrollano, ci rigirano...

.sembrano molto precisi......
ti spiegano le tariffe solo dell'olio e che non possono essere precisi sui preventivi, xke da auto a auto cambiano alcune cose....

ok....bello....
poi ho dato mezza occhiata sui vari forum e:
in uno li lodano.....
in un altro (www.disabili.it) un utente dice di aver ricevuto da loro un preventivo di quasi 2000euro in piu' della "casadelcambio".....
mah......
cmq..si vedrà, come dici tu è già qualcosa che esistano i ricambi della sonnaz in acciaio...(invece della ghisa TROPPO MORBIDA che una mercedes per fare in gruppo idraulico...