pezzo di paraurti per C220 Avangarde
Ciao ragazzi, volevo chiedere se qualcuno di voi conosce il costo o il modo meno "caro" per sistemare il paraurti della mia C220 Avangarde argento new G.
L'altro giorno infatti, ho perso senza accorgermi uno dei due "coperchi" .. cioè quelle parti in plastica del colore della vettura con lamina argento , interne al paraurti anteriore , che partono quasi dal centro e arrivano all'estremità del paraurti... tipo boomerang.
Credo che siano i coperchi per inserire il lavafari, o altro.
Scusate se non descrivo bene... ma non so il nome ..però guardando
il paraurti di una classe C simile credo potete facilmente capire..
Purtroppo in manovra ho urtato il paraurti e si vede che uno si sganciato ... e ho finito con il perderlo senza accorgemene.
Spero qualcuno di voi mi possa aiutare!
un saluto a todos
Ciao ragazzi, volevo chiedere se qualcuno di voi conosce il costo o il modo meno "caro" per sistemare il paraurti della mia C220 Avangarde argento new G.
L'altro giorno infatti, ho perso senza accorgermi uno dei due "coperchi" .. cioè quelle parti in plastica del colore della vettura con lamina argento , interne al paraurti anteriore , che partono quasi dal centro e arrivano all'estremità del paraurti... tipo boomerang.
Credo che siano i coperchi per inserire il lavafari, o altro.
Scusate se non descrivo bene... ma non so il nome ..però guardando
il paraurti di una classe C simile credo potete facilmente capire..
Purtroppo in manovra ho urtato il paraurti e si vede che uno si sganciato ... e ho finito con il perderlo senza accorgemene.
Spero qualcuno di voi mi possa aiutare!
un saluto a todos