Sostituire la strumentazione Classe C CL203

vanquish

MBenz STAR
18/6/07
2,143
0
0
40
Sassuolo, Italy.
strumentazione Sportcoupè

ragazzi so che questo discorso è già stato fatto, ma sulla mia cl203 sportcoupè posso montare questa strumentazione che è per il w203 berlina o almeno credo dato che su ebay c'è scritto:

MERCEDES W203 C Klasse Kombiinstrument Für Diesel Fahrzeug
Kombiinstrument W203 in vendita | eBay

grazie

Ultima modifica da un moderatore:
si può conoscendo bene cosa si deve fare e come ti dicevo in msn ci vuole star diagnosis

dipende da che sport-coupè hai: versione pre-restyling prima del 04/2004 o restyling dal 04/2004?vettura diesel o benzina?
Ci sono un pò di cosette che dovresti sapere: per prima che non è così semplice se hai una versione pre-restyling...se ti interessa la cosa IO ho il cruscotto modello elegance per vetture diesel che ho smontato e sostituito dalla mia che è identitco a quello che hai messo tu nella foto e tutta la serie di informazioni in parte discusse con mercedesmods relative all'up-grade... se vuoi contattarmi: camel79@inwind.it
quote:Originally posted by eclissi

ragazzi so che questo discorso è gia stato fatto...ma sulla mia cl203 sportcoupè posso montare questa strumentazioe che è per il w203 o almeno credo dato che su ebay c'è scritto:

MERCEDES W203 C Klasse Kombiinstrument Für Diesel Fahrzeug

grazie

Image:
20079512252_0fc2_1.jpg"]
0fc2_1.jpg
14.98 KB

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ok riprendoi il discorso per non aprire un altro post...allora...vorrei cambiare il cruscotto strumenti con quello del restyling...quindi...dove lo trovo?
ebay?.it .com .de???
e visto che ci siamo...come faccio la ricerca? andrebbe bene anche quello della W203 o per forza quello della cl203 mi serve?
se lo trovo lo faccio poii montare a mercedesmods che cosi facciamo prima...

anch'io vorrei fare questa modifica, ma a quanto pare è impossibile. la mia è una sportcoupè pre-restailyng ma portata al restilyng, manca solamente la strumentazione. Se avete notizie, tenetemi presente... ;-)