Sostituire gli Interni in radica Classe-C W204

Nicola

MBenz Dilettante
9/11/10
2
0
0
63
Vibo Valentia
Interni in radica

Salve, sono possessore di una c 220 cdi avantgarde di novembre 2011. Desidererei sapere se è possibile cambiare gli interni in alluminio con quelli in radica del modello elegance (cruscotto, sportelli ecc.). Grazie.

pellicola se si fa un bel lavoro viene bene , ed e' anche un lavoro reversibile , ma su una MB e' abbastanza umiliante..

Io proprio oggi sono andato ad informarmi per la radica, allora un kit vero e proprio non esiste, e neppure un post montaggio, vanno ordinati i pezzi della elegance ecc..ecc..
le tonalità almeno per la classe c sono 4 H06 - 731 - 734 - 736 questi i codici di riferimento prezzo € + € - intorno ai 1200,00 ivati mano d'opera per il montaggio € 150,00

Io proprio oggi sono andato ad informarmi per la radica, allora un kit vero e proprio non esiste, e neppure un post montaggio, vanno ordinati i pezzi della elegance ecc..ecc..
le tonalità almeno per la classe c sono 4 H06 - 731 - 734 - 736 questi i codici di riferimento prezzo € + € - intorno ai 1200,00 ivati mano d'opera per il montaggio € 150,00

...beh per il montaggio mi pare un buon prezzo :

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
In effetti il prezzo del montaggio è sembrato pure a me buono, addirittura anche un pò bassino, ma se cosi dicono.....

eh ma se arrivi a spendere 1200€ (milleduecentoeuro) per i pezzi...penso che 150 in piu' non te ne accorgi nemmeno :)

eh ma se arrivi a spendere 1200€ (milleduecentoeuro) per i pezzi...penso che 150 in piu' non te ne accorgi nemmeno :)
si questo è vero, ma io facevo una considerazione sul montaggio, nel senso che 150 € mi sembravano pochini considerando che il prezzo orario e di 50€ + iva,
vuole dire che per il cambio delle modanature il tempo necessario è meno di quanto pensassi :)

Oppure è una tattica:asd: ti faccio il preventivo con manodopera bassa, se era ad esempio 1000€ e 350 di manodopera a me fa un effetto diverso, e non è detto che sia così. Che poi mi sa che è la stessa cosa detta da 1998K.

Oppure è una tattica:asd: ti faccio il preventivo con manodopera bassa, se era ad esempio 1000€ e 350 di manodopera a me fa un effetto diverso, e non è detto che sia così. Che poi mi sa che è la stessa cosa detta da 1998K.

tattica che pare funzioni visto che jenko è rimasto favorevolmente colpito dalla parte minore del preventivo...ma l'iceberg sappiamo che sta per il 90% sott'acqua :wave:...e qui le proporzioni mi pare siano simili :asd:

è vero si sa che le tattiche fanno vincere le guerre :wink:
però forse questa volta le cose sono andate diversamente, perchè la prima tappa l'ho fatta al magazzino ricambi e li mi hanno dato il prezzo dei pezzi,
uscito da li sono andato subito all'accettazione per farmi dari i tempi, e non credo che si siano organizzati per indorare la pillola..... :smile:

è vero si sa che le tattiche fanno vincere le guerre :wink:
però forse questa volta le cose sono andate diversamente, perchè la prima tappa l'ho fatta al magazzino ricambi e li mi hanno dato il prezzo dei pezzi,
uscito da li sono andato subito all'accettazione per farmi dari i tempi, e non credo che si siano organizzati per indorare la pillola..... :smile:

probabilmente sarà così...tanto son già di suo ben "coperti" :)