Esterni Sostituire copricerchi rubati Classe C W203

luchetto

MBenz Esperto
9/2/10
782
0
16
57
Torino
Uno Strano furto

aggiornamento sfighe&co: ieri mi hanno rubato i copricerchi solo lato dx compreso i tappini che chiudono le valvole aria dei pneumatici....forse sarà un periodo un po' troppo stressante per me, ma la cosa mi ha lasciato addosso per un bel po' una vaga voglia di sangue che scorre da teste sfasciate.

Vabbè, mi consolo col fatto che:

1- i copricerchi erano un po' rovinati e forse era ora di cambiarli (qualcuno mi segnala qualche sito on-line per acquistarli?)
2- i tappi me li rimette a breve il gommista, devo fare il cambio gomme estive/invernali
3- coi cerchi neri di lamiera a vista la 202 sembra molto più aggressiva

...o forse sono solo scuse per non sentirmi pigliato per fesso e farmi passare cosi la voglia di menare?

ok.. Buona giornata a tutti

Certo che rubare dei copricerchi usati, sia pure MB, lascia pensare che in questo periodo ci sia veramente crisi, comunque meglio quelli che le ruote! Sfasciacarrozze o vedere in ebay (eh però magari ti ritrovi i tuoi), e poi bloccali con fascette tipo quelle dei cavi elettrici.

Ma i tappini erano in oro?

gente miserabile e miserrima c'è sempre stata e sempre ci sarà: 20anni fa in Francia rubarono lo stemma dall'Alfa a mio papà...uno dei ns famigliari disse che sarà stato un amante del marchio sportivo (poi era la versione quadrifoglio verde)...si come no...a me pianse il cuore fino a quando rientrati mio padre rimise lo stemma.

Senza non si può vedere

Ma si può. So solo che in MB costano uno sproposito i copri cerchi, ne volevo prendere uno solo un paio di anni fa e mi hanno sparato qualcosa come 45€ non so se senza IVA o con.
Ma li c'è qualcuno con la w202 che ogni tanto gli servono pezzi mi sa, l'altra volta il tergi...
Comunque fossi in te la lascerei senza copricerchi!

Pure ha me hanno rubato I tappi Della valvola di gonfiaggio Ed erano in plastica .. I copri cerchi wuando ho presso I cerchi in ferro cone le invernali gli ho butati perche facevano schifo

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Quando avevo la sportcoupè sempre tenuta in strada non so le quantità di tappi rubati, a un certo punto ho smesso di metterli verdi o cromati ma i classici neri e da li nessuno ha più rubato niente.
Solitamente, almeno qui a Milano i tappi li rubano i ragazzini per i motorini perchè me li rubavano sempre a due alla volta.
Nel tuo caso non ho mai visto un motorino con i copricerchi :D sarà mica una nuova moda? (scherzo ovviamente)

Ciao Esprit, ciao Marius

i copricerchi li ho già cercati su web ma non li trovo perché sono un po' rari...pensavo a qualche sito tedesco o russo ma non ho i riferimenti: in effetti nuovi in MB non è cosa.

Quando avevo la sportcoupè sempre tenuta in strada non so le quantità di tappi rubati, a un certo punto ho smesso di metterli verdi o cromati ma i classici neri e da li nessuno ha più rubato niente.
Solitamente, almeno qui a Milano i tappi li rubano i ragazzini per i motorini perchè me li rubavano sempre a due alla volta.
Nel tuo caso non ho mai visto un motorino con i copricerchi :D sarà mica una nuova moda? (scherzo ovviamente)

Ciao Dj
guarda, i copricerchi me li hanno presi mentre l'auto era parcheggiata contro un muro, quindi si sono infilati tra muro e auto e li hanno staccati nascondendosi...magari ne hanno presi solo due perchè poi qualcosa o qualcuno li ha disturbati e sono andati via.

@Esprit
questa volta non me li hanno rubati sotto casa ma in altro posto dove vado saltuariamente...

comunque, ora stacco tutto quello che è asportabile e a quel paese l'estetica, magari le borchie - se le trovo - le compro e poi le metto "solo per le grandi occasioni"...i tergicristalli poi, rigorosamente col pallino giallo del fine gomma e poi quando piove scendo, li tolgo e monto quelli buoni finchè non smette, poi rimetto quelli usurati: ormai ti rubano anche roba da pochi euro, pur di nn spendere...non credo si tratti di ladri professionisti, ma di gente che magari non ha voglia di comprarsi i copricerchi in MB a 45 euro l'uno o di trovarli su web e allora preferisce rubarli in giro agli altri.

ma non sara' un dispetto più che un furto vero ?

Probabilmente della w203 di copricerchi usati se ne trovano di più, ma visto l'andazzo rischi di comprarli inutilmente, belli nuovi magari non aspettano altro.
Lasciala così, perchè spenderci soldi dato che ogni tanto ti vien voglia di liberertene.