Elettronica sostituire cavi rotti per chiudere specchietti elettrici Classe C W203

cla147

MBenz Emergente
5/6/06
219
0
0
.
problema ripegamento specchietto

salve a voi, il cablaggio dello specchietto lato guidatore a furia di richiudersi e aprirsi si è letteralmente tranciato, le saldature o giunzioni durano poco a causa della posizione scomoda in cui si trovano, sapete aiutarmi, non esiste in merz il solo ricambio del cablaggio? grazie......

è un problema molto comune,io coonsiglio di rimpiazzare la parte dei fili che si piegano con fili del tipo superflessibile con isolamento in silicone,tipo quelli x i puntali dei tester o come quelli che ci sono all'interno dei cavi dei ferri da stiro rivestiti in treccia di stoffa o nei cavi arancione che si usano sugli elettroutensili....
dopo questa modifica diventano quasi eterni....

ma tu consigli di saldarli, o di sostituirli alla fonte se possibile??

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ma tu consigli di saldarli, o di sostituirli alla fonte se possibile??

non conosco com'è fatto il connettore ed i fili attaccati ma penso intendesse staccare proprio dal connettore i fili rotti e sostituirli con degli altri più robusti, del tipo appunto che ti ha descritto.
Ovviamente si tratta di riuscire ad aprire il connettore

non credo tu riesca a sostituirli in toto,basta saldarli a pochi cm dal connettore....magari sfalsati e ricoprendo la saldatura con del termorestringente.....