Sondaggio illuminazione

ferrmatt

MBenz Affermato
9/2/07
330
0
0
(NO)
Sondaggio illuminazione

Ciao a tutti:D
Metto delle foto per rendere più chiaro il discorso gia preso da me in passato..
A qualcuno sulla sportcoupè si illuminano al momento dell accensione fari le rotelle segnate con la freccia??

Image:
200762415540_b2 m.jpg"]
b2 m.jpg
22.67KB

Image:
200762415550_b1 m.jpg"]
b1 m.jpg
18.96KB

Image:
20076241562_b3 m.jpg"]
b3 m.jpg
24.35KB

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Sulla mia Classe C berlina Avantgarde marzo 2001 invece sì, tutte quelle indicate con le frecce. (la mia ha il clima confortmatic, quindi fra le bocchette centrali ho anche una rotellina in più azzurra, che questa non ha.)

ah gia vero non avevo fatto caso che nn ha la rotellina azzurra che ho anche io...quindi a te si accendono che hai come me il conformatic?

Sì, come già detto nell'altro post, si accendono tutte, TRANNE quella sulla plancia e quella delle bocchette posteriori.

Non c è un modo per fare accendere quelle bocchette??? Dite che hanno un portalampada al loro interno per poter fare un impianto?? Una sorta di predisposizione...
Ho provato a guardare ma bisogna proprio estrarre la bocchetta completa e non so come si fa!!

per estrarre le bocchette centrali ci sono dei fermi da azionare dietro le griglie, è semplice da fare ma difficile da spiegare, ci sono credo pure sul ns. forum varie info e link con foto in merito, provaa cercare come si smonta la radio

SCUSATE RAGAZZI...dato che o ripreso in mano la mia macchina ieri sera...beh ho fatto caso che a me sia accendono tutte le lunie in questione..in ttte le bocchette della macchina mi si accendono.. emi si sno sempre accese...