sondaggio: che riviste comprate?

lucio

MBenz Emergente
12/6/06
223
0
0
milano, Italy.
sondaggio: che riviste comprate?

...di auto chiaramente....le altre particolari.....non mi interessano!!!!
 
Mhh...

Sinceramente poche...e non sempre le stesse...dipende dai servizi..
Sarà ma mi han un pò stufato...

Da quando c'è internet le info delle riviste son sorpassate...a quel punto scelgo in base alle prove.


Piccolo appunto di EVO mi piaccion gli articoli e le FOTO...entrambi molto "poetici" a volte...più impostati al piacere dell'auto che altro ;)...
 
Io sono uno di quelli che imperterrito continua a comprare 4r, penso sia l'unica rivista che devi "leggerla" e non finisce cn un sguardo dopo cinque minuti!
Le prove mi vanno bene tutte, mi piace essere informato anche sulla concorrenza MB dalle utilitarie alle supersportive; poi ad esempio a casa dall'altr'anno ho collezionato 4 speciali sulle cabrio, mia piccola passione.;)
 
Mensilmente Auto e Quattroruote che trovo complementari ... ma a questo punto potremmo aprire a più ampio spettro le considerazioni, visto che chiunque di noi, ha sicuramente potuto testarne parecchie di più
 
Abbonato a 4r da un pò di anni, non ho ancora rinnovato, spero di trovare nuovi spunti da questa discussione allora:)
 
a volte ho preso "Mercedes Entusiast Magazine" o qualcosa del genere, è una rivista inglese.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by s-class

quote:Originally posted by 1998K

a volte ho preso "Mercedes Entusiast Magazine" o qualcosa del genere, è una rivista inglese.

com'era?

non male direi, di fatto ci sono parecchie info tecniche specifiche sulle benz, nonchè report di guida da possessori che aggiornano su problemi ed interventi vari di manutenzione.

Direi che merita scuramente almeno prendere una copia, ecco qualche info in più:

http://www.mercedesenthusiast.co.uk/
 
un pò tutti quelli che riguardano il mondo delle auto..
quattroruote
gentemotori
cambio
alvolante
elaborare
autosprint
auto
ma fino ad ora l'unico che ha soddisfatto di più la mia sete di sapere è elaborare, escono sempre nozioni di meccanica, elettronica, fluidodinamica, assetti ecc ecc. gli altri li leggo per sapere novità sulle nuove uscite, francamente le prove tecniche sono valide ma no mi influenzano più di tanto, preferisco sentire la voce del popolo, il nostro popolo MB e anche altri...;)
 
quote:Originally posted by lucio


rivista mb si è abbonati gratuitamente quando si comprano mb nuove (ma forse anceh usate in concessionaria?)

a..questa mi è nuova[:I], in fatto di concessionarie quando comprate l'auto( MB) nuova vi danno il portachiavi e la bottiglia di champagne? e le rose per la signora( solo una volta con la E 270 CDI)? e il portachiavi rappresentato nella foto della ml nuova?
 
Nel passato, direi una ventina d'anni addietro, mi piaceva Autotecnica, informazioni interessanti sul motore e le altri parti meccaniche, nonchè fisica ed altro. Poi con gli anni '90 è andato via via a diminuire le pagine ed a essere più dedicato alla prova di un'auto e basta; a quel punto l'ho abbandonato.
Nessuno legge/hai mai letto Auto capital? Se c'è qualche prova interessante mi capita di prenderlo.
 
Una volta leggevo sempre 4 ruote e spesso anche auto. Dal punto di vista tecnico delle prove 4r è la migliore, però manca molto di feeling (un'auto non è solo numeri, ma deve dare emozioni) e mi sembra molto di parte (Fiat intendo !!!).
Parlando di tutt'altro, la rivista inglese TOP GEAR, che si vede anche su un canale BBC mi sembra, è il contratio di 4r: ti descrive la macchina e se piace o meno al tester.
Jeremy Clarkson 4 ever !!!!

Da un po' di anni, preferisco guardare 4r su internet e se trovo qualcosa di interessante cerco in giro su siti vari gli approfondimenti...
 
io compro qualche volta Elaborare.

Non è una rivista del mondo dell'auto ma è una rivista di tuning.

Negli ultimi anni la avevo abbandonata perchè si era tamarrizzata,moltissimi servizi esteri su auto americane, australiane, giapponesi, come supra, skyline impreza e altre,molte volte erano molto elaborate a livello di meccanica e estetica, altr volte(specialmente auto piccole) erano solo alberi di natale.
Da qualche mese a questa parte hanno capito che se non volevano chiudere bottega dovevano ritornare a fare una rivista più centrata sulla tecnica e anche sulle tecniche di guida.

Consigliatissimo.

A chi interessa www.elaborare.com
 
quote:Originally posted by alfa4ever

io compro qualche volta Elaborare.

Non è una rivista del mondo dell'auto ma è una rivista di tuning.

Negli ultimi anni la avevo abbandonata perchè si era tamarrizzata,moltissimi servizi esteri su auto americane, australiane, giapponesi, come supra, skyline impreza e altre,molte volte erano molto elaborate a livello di meccanica e estetica, altr volte(specialmente auto piccole) erano solo alberi di natale.
Da qualche mese a questa parte hanno capito che se non volevano chiudere bottega dovevano ritornare a fare una rivista più centrata sulla tecnica e anche sulle tecniche di guida.

Consigliatissimo.

A chi interessa www.elaborare.com

mmm..forse su quel forum un po' di tempo fà ci girava uno con losche ide per la mente in stile MB...una slk 55 amg moddatissima di motore e basta, se non ricordo male parlava di turbocompressori Garret:D