Smontare griglia superiore cruscotto Classe C W203

vanquish

MBenz STAR
18/6/07
2,143
0
0
40
Sassuolo, Italy.
Ciao a tutti,
avete presente la griglia centrale sul cruscotto della CLASSE C W203 sia berlina che sport? quella da dove esce l'aria...

come la tolgo? devo smontarla si può staccare solo lei oppure devo levare tutto il cruscotto?
Se riuscite a mandare delle foto al mio indirizzo mail ve ne sarei grato...
grazie a tutti..

Ultima modifica da un moderatore:
purtroppo non è il massimo però spesso mi faccio un idea quando cerco un pezzo o devo smontare qualcosa, purtroppo non ho altro.

cmq si tratta di navigare a tentoni (conoscendo l'inglese) tra le varie sezioni per vedere se c'è una foto del pezzo che cerchi, purtroppo in questo caso forse ho sbagliato a postare di fatto non ci sono info utiliper smontare, ma solo per "farti un idea"...

sorry

ah ti do ragione al 100% ovvio...
ci ho provato a navigare un po ma non ho trovato un piffero..adesso provo anche a sentire dal mio meccanico di fiducia...mah..

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
per togliere le bocchette centrali....:D allora provo a spiegare
vedi che sul lato sx di ogni bocchetta ci sono due linguettine... fai leva verso dx su quella linguettina e alzi la bocchetta oltre la sua battuta max, all'interno c'è una vite torx per ogni bocchetta, dopo averle svitate, riabbassi le bocchette e fai leva sulla lingueta alta e abbassi oltre la sua battuta, sul lato superiore ai due lati ci sono due incasrti, devi farci leva con il cacciavite e poi togli tutto il gruppo.....più facile a farlo che a spiegarlo :D

quote:Originally posted by mercedesmods

per togliere le bocchette centrali....:D allora provo a spiegare
vedi che sul lato sx di ogni bocchetta ci sono due linguettine... fai leva verso dx su quella linguettina e alzi la bocchetta oltre la sua battuta max, all'interno c'è una vite torx per ogni bocchetta, dopo averle svitate, riabbassi le bocchette e fai leva sulla lingueta alta e abbassi oltre la sua battuta, sul lato superiore ai due lati ci sono due incasrti, devi farci leva con il cacciavite e poi togli tutto il gruppo.....più facile a farlo che a spiegarlo :D

no bomber non intendo le 2 bocchette centrali....intendo quella sopra al cruscotto!! quela che batta l'aria sul vetro...acon la griglia a forma di triangolo ma con i lati smussati

quote:Originally posted by mercedesmods

ci sono due linguette esattamente verso le bocchette centrali.... sganci e tiri verso l'alto

ah grazie molte bomber!!!
hai anche letto la mail che ti ho mandato tramite il tuo sito'???==??