Smontaggio plancia "B"

bix

MBenz Dilettante
20/9/06
46
0
0
, .
Smontaggio plancia "B"

Ciao a tutti...

ho letto sul forum dedicato alla classe C una serie di post molto interessanti che spiegano come smontare la plancia..

Io vorrei montare il vivavoce parrot sulla mia B e mi chiedevo se esistono informazioni altrettanto dettagliate anche per la nostra "macchinina" [:eek:)]

grazie!

 
ciao, cosa intendi per plancia?
dove trovi clima, autoradio, e tutto il resto?
 
io ho smontato tutto, ci vuole un pò di pazienza, ed un pò di delicatezza.

ho cambiato lo stereo originale perchè non mi piaceva affatto, ora ho il lettore mp3 ed un impianto degno di una Classe b, tutto alplificato, con le casse della focal sul FA ed un woofer che ti fa la permanente appena alzi un pò il volume.
 
segui le istruzioni che hai trovato per la c e cerca di abbinarle alla B troverai che non è poi così differente!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Non capisco se la parte inferiore, basta premerla verso il basso per toglierla o cosa, per il resto è ok.
 
grazie... appena mi faccio coraggio ci provo!

anche perchè per installare il parrot 3000 mi hanno chiesto 400 euro, mentre l'oggetto lo si trova in giro a circa 90 euro
 
Pensavo di aver speso tanto io (335€) per il CK3000 EVO e con il kit per i comadi al volante compresi, che costa altri 90/100 euro. 400€ per il solo Ck3000 mi sembrano tantini.
 
anche a me sembra discretamente tantino...

non erano previsti i comandi al volante!
 
dunque esistono i comandi al volante per il parrot! io li avevo cercati ma senza trovarli[}:)]