smontaggio fari anteriori Classe-A W169

vito77

MBenz Prime Curve
23/11/09
50
0
0
Polignano a mare
smontaggio fari ant.

Ciao voglio smontare i fari anteriori della mia classe A x montare il kit delle lampade xeno,volevo sapere se le viti sono sono le due che si vedono aprendo il cofano o ci sono altre nascoste?Se e si dove?

ce n'è una terza tra il paraurti e il parafango.
Devi levare il paraurti se vuoi estrarre il faro

Per montare il kit xeno è proprio necessario smontare il faro? Non riesci senza toglierlo?

Si era giusto x lavorare piu' comodamente ma si riesce anche senza smontarlo con un po' di fastidio in + tutto qua'!!

Si se è difficoltoso già sostituire le lampadine ti capisco:), perchè quella è la difficoltà e l'unica operazione da fare sul faro col kit.

se riesco senza smontare il faro e meglio altrimenti provero smontando il passaruota!x trovare un posto x mettere le centraline sono stato 2 ore a cercare;voi dove le avete messe?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Io con la sua staffa avvitatata a un bullone del parafango, dietro la freccia praticamente. Invisibile completamente. Ma parliamo di auto diverse:ka:

effettivamente la classe A con la struttura a sandwich e il motore a sogliola non ha molto spazio nel cofano

Lunico posto che ho trovato e tra la veschetta dell'acqua del tergi e il faro ho fatto un piccolo buchetto x metterci una vite e le ho appese li con la loro staffa !Praticamente chi ha studiato la classe a non ha lasciato il + piccolo spazio inutilizzato!:wall:

Penso sia un buon posto, l'unico senza smontare troppa roba...