Smontaggio calandra anteriore e diffusore paraurti posteriore

xathanatosx

MBenz Emergente
1/10/17
135
3
18
47
Firenze
Smontaggio calandra anteriore e diffusore paraurti posteriore

Buongiorno a tutti.
qualcuno puo darmi una dritta per fare sto benedetto lavoro?
la calandra la voglio wrappare di nero o similcarbonio.se qualcuno sa come si smonta anche la prte cromata sarebbe il top.
In piu devo levare delle sbavature di vernice dal pezzo nero sotto paraurti, quindi lo devi smontare.
Se qualcuno mi da un aiuto sarebbe il massimo.
Grazie a tutti.
 
Ciao ,
la calandra ha un dado al centro parte superiore ...poi tutta ad incastro ..ma fai attenzione che non sia stata modificata ....... ( ero tentato di non dirtelo .......la rovini.... povera stellina..... ) :mad: :cool:
 
[No message]
 

Allegati

  • photo4858.jpg
    photo4858.jpg
    4.4 MB · Visualizzazioni: 684
  • photo4859.jpg
    photo4859.jpg
    4.8 MB · Visualizzazioni: 673
  • photo4860.jpg
    photo4860.jpg
    4.7 MB · Visualizzazioni: 667
  • photo4861.jpg
    photo4861.jpg
    3.7 MB · Visualizzazioni: 738
  • photo4862.jpg
    photo4862.jpg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 685
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Bel lavoro, meglio di quello che sembrava a parlarne. A me non piacciono le finte prese d'aria del paraurti, purtroppo è una moda che parecchie altre auto hanno (vedasi Golf), se non sorgessero problemi (bisogna sempre vedere cosa c'è dietro, comunque si rovina l'aereodinamica), si possono coprire gli inserti dove ci sono le luci a led mettendoci sopra una rete metallica a rombi, mentre nella parte centrale, sostituire il componente di plastica.
 
Grazie.
sul d'avanti forse metterò un sotto paraurti ma solo contralmente.
Lo farò io
Cosi farò anche le lame aotto minigonna.
Ho già l'occorrente.
Poi farò foto.
 
Ciao ,
bel lavoro ......, ma come ho già detto mi piace più originale ( ma sono gusti ) , potresti invece fare una mini guida su come smontare e rimontare la calandra ( per altri utenti ) potrebbe servire per altri lavori.... ciaooo