slk r170 problema di sincronizzazione con apertura porte

klaus82

MBenz Dilettante
14/5/12
1
0
0
43
ururi
slk r170 problema di sincronizzazione con apertura porte

salve a tutti ho acquistato da circa una settimana una bella slk r170 , ieri ho staccato la batteria e rimessa dato che mi era caduta una vite sotto, il bello che dopo vado a chiudere l'auto e non funzionano più le chiusure centralizzate cioè si accendono solo le frecce.....pensavo che il compressore fosse partito ,invece è tutto om perchè se inserisco la chiave nel quadro in posizione 1 cioè solo quando si accende la spia (srs) e cliccando sui tasti apertura e chiusura funziona.... chi mi sà dire come si sincronizza il telecomando con la mia slk? aiutatemi :)

Non saprei ma escludo sia da programmare il telecomando già per il fatto che il segnale lo riceve (frecce che lampeggiano). Forse è saltato qualcosa nel ricevitore sull'auto. Hai fatto qualche sfiammata nel collegare i cavi ai poli batteria?

orientare il telecomando verso la vettura e premere due volte brevemente il tasto di apertura,poi entro 30 secondi infilare la chiave nel quadro e girarla in posizione 2.
dovrebbe essere sincronizzato.

è bello non avere più notizie......
a volte qualcuno scambia il forum x un supermarket......

Ultima attività dell'utente il momento che ha postato la domanda, probabimente non ha nemmeno letto le risposte, almeno da loggato.
Peccato.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
suvvia non siate cosi prevenuti, magari é passato a miglior vita e non ha avuto il tempo di avvisare:afraid:

più probabile posti lo stesso problema in 50 forum....

o magari ha risolto grazie a voi e ciao!
me lo auguro.....
ma sarebbe buona cosa informare tutti della riuscita o meno in modo da rendere noto se i consigli sono stati utili o meno,più che altro nel rispetto dei prossimi lettori....
comunque poco male.....

suvvia non siate cosi prevenuti, magari é passato a miglior vita e non ha avuto il tempo di avvisare:afraid:
Sei andato leggero:asd:
Tu dici così perchè se passa e legge quello che hai scritto si deve far VIVO per forza:lol:

Oppure dovendo lasciarla aperta gliel'hanno fregata.

Sei andato leggero:asd:
Tu dici così perchè se passa e legge quello che hai scritto si deve far VIVO per forza:lol:

Oppure dovendo lasciarla aperta gliel'hanno fregata.

ma si scherza...leggesse da vivo o da zombie che fosse probabilmente sarei il primo ad essere oggetto di risposta :roargh:

Nel secondo caso, come suggerisci, avrebbe risolto il problema alla base