slk diesel

quote:Originally posted by subbuteo

Ciao!
Io l'ho vista con i miei occhi a Parigi nel concessionario MB sugli Champs Elise c.ca un mese fa' Slk 320cdi.
Bel mezzo!

sai x caso il prezzo e se verrà importata in italia??? immagina 1400kg spinti da 630nm di coppia!!!!!io ho la ml270cdi e ha 370nm e tira veramente forte (scordavo i 17 quintali che deve trascinare!!) roba pazzesca...mi sà che se accelleri ai bassi giri di colpo ti impenna!!!sai x caso che gomme monta ??
 
Ciao!
Come ho detto l'ho solo vista in un salone Parigino,informazioni dettagliate non le possiedo.
Ti posso dire pero' che in commercio qulacosa del genere c'e' gia' in materia di super coppia e cavalli.
Parlo del motore AMG Diesel montato sulla Classe C,ho provato l'auto personalmente e ti assicuro che ne "scarica" parecchia di potenza al suolo ..Che Spettacolo!!!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by subbuteo

Ciao!
Come ho detto l'ho solo vista in un salone Parigino,informazioni dettagliate non le possiedo.
Ti posso dire pero' che in commercio qulacosa del genere c'e' gia' in materia di super coppia e cavalli.
Parlo del motore AMG Diesel montato sulla Classe C,ho provato l'auto personalmente e ti assicuro che ne "scarica" parecchia di potenza al suolo ..Che Spettacolo!!!

A quale motore ti riferisci?....l' AMG Diesel della classe C30 CDI AMG [?][?] ...che è lo stesso che monta pure la C sportcoupè[?]
 
quote:Originally posted by marco84

quote:Originally posted by subbuteo

Ciao!
Come ho detto l'ho solo vista in un salone Parigino,informazioni dettagliate non le possiedo.
Ti posso dire pero' che in commercio qulacosa del genere c'e' gia' in materia di super coppia e cavalli.
Parlo del motore AMG Diesel montato sulla Classe C,ho provato l'auto personalmente e ti assicuro che ne "scarica" parecchia di potenza al suolo ..Che Spettacolo!!!

A quale motore ti riferisci?....l' AMG Diesel della classe C30 CDI AMG [?][?] ...che è lo stesso che monta pure la C sportcoupè[?]

IO HO PROVATO LA C320CDI 415NM E 224CV MICA MALE... VA MA NON è CHE SIA UNA BESTIA