SLK Coupè...!!!

freekliner

Moderatore
12/6/06
342
0
0
Roma, .
SLK Coupè...!!!

Cosa ne pensate di quest'alternativa "permanentemente chiusa" della nostra freccia d'argento?
Leggevo in passato, che il progetto stava prendendo piede, per fare concorrenza alla coupè supersportiva di casa BMW (la Z4 per intenderci), ma sembra che adesso nn si vociferi un granchè su un eventuale messa sul mercato, delle sue motorizzazioni e delle sue prestazioni, a quanto pare molto elevate!
Che ne dite? vi piacerebbe o pensate sia inutile? il telaio ne acqisterebbe in rigidità e la linea sarebbe innovativa (neanche tanto) pero' a me nn piace e a voi?

Image:
20061113102920_Coupè.jpg"]
Coupè.jpg
65.33KB

Image:
20061113102943_slkcoup.jpg"]
slkcoup.jpg
96.47KB

Image:
2006111310306_mbslkcoupè.jpg"]
mbslkcoupè.jpg
102.68KB
 
Proprio brutta!!! [}:)]
L'unica cosa da salvare sarebbe la rigidezza torsionale...
Spero non cadano nell'errore della z3 e z4!
P.S. Che brutti i cerchi della seconda foto...ogni riferimento personale è del tutto voluto... ;););)
 
Se devo esser sincero...le Z3 e Z4 coupè eran e sono stupende...

La z3 mi piace sia classica che coupè
La z4 la preferisco coupè....cabrio non sò mi piace ma la z3 con quel fascino retrò calcolando anche l'anzianità del progetto mi sembra più bella (interni a parte...della vecchissima serie)

Insomma una Z3 o Z4 coupè mi piacerebbe un casino :D....la skl coupè..se devo esser sincero cosi in foto non mi ispira...preferisco di gran lunga la classica SLK auto STUPENDA!

E poi...è già coupè di suo...che senso ha perder la possibilita di "aprirla" siam pazzi?

E il lato forte della slk....due auto in una...poi non sò...sempbrerebbe un C SportCoupè..e con due posti meno.. non vedo un gran target :)

Il bello della z3-z4coupe penso sia quella linea di ispirazione retrò che han usato anche per la Z8....
SLK coupè con linea "moderna" la vedo un SLK "orfana del tetto ripiegabile"...

No per me SLK classica forever....anche a prezzo di minor rigidità torsionale ecc..se coupè...bè z4 a qual punto preferisco la bmw..è più particolare...cosa che non guasta per quel tipo di auto
 
Non mi esprimo sulla bellezza, è un fattore troppo soggettivo...
posso però esprimere un parere sull'opportunità di un progetto simile... la Classe SLK è un coupè /cabriolet, è appunto questo che la rende unica,che senso avrebbe con una capote rigida?

La BMW con la Z4 offre invece una cabriolet con tetto in tela, lasciando "scoperta" una fetta di mercato.

e poi, diciamocelo, la guida dell' SLK è già abbastanza rigida...
 
Premesso che ognuno può esprimere la propria opinione e che i gusti son gusti, questa è davvero brutta !!!!

Insomma, la slk è gia coupè e cabrio, che senso ha fare una cosa del genere?
Capisco la z3 e z4 che hanno la cappottina in tela, però onestamente la z3 coupè era orribile e la z4 coupè appena sopportabile.

Brava MB che ci hai risparmiato...
 
si le foto nn sono recentissime, ma l'avevo detto...e cmq anche io a questo punto sceglierei Z4 coupè, che secondo me nn è per niente male..certo, a mio parere con quei soldi andrei su porsche, cmq...i gusti sn gusti.
 
quote:Originally posted by freekliner

si le foto nn sono recentissime, ma l'avevo detto...e cmq anche io a questo punto sceglierei Z4 coupè, che secondo me nn è per niente male..certo, a mio parere con quei soldi andrei su porsche, cmq...i gusti sn gusti.

ha, scusa, non lo avevo letto...la prima foto è abbastanza bella però come tutti dicono ha un musone che ricorda la sl, di fianco non è male,una cosa che però è veramnte brutta è che ''si taglia il dietro quasi come una mezza luna...pure io sceglierei la z4...però mi sà che se la danno in mano anche il progetto base a quelli della amg la z4 stà un bel po' dietro, e poi l'alettone estraibilecome quello della slr migliorerebbe e non di poco il comportamento dinamico in molte situazioni...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by attiglio

[\quote]

grazie per il benvenuto!!
ho una slk.. ma a dire il vero sto cercando di venderla.. [:I]

versione? motore?....
[/quote]

slk 200 kompressor, modello nuovo.. cmq, tanto per non intasare questa sezione del forum con i fatti miei, ho scritto un post nell'apposita sezione del forum.. :D
 
scusate ma...a che serve una slk coupè se già quella attualmente in vendita è una coupè!!...che senso avrebe comprare un'auto soltanto coupè!!
 
Premesso che non mi piace, per fortuna sono solo photoshop, credo non la faranno mai e non ha senso, se proprio uno vuole una SLK che non si apra (e qui c'è il controsenso) che si prenda una SLK 55 AMG Black Series: infatti questa versione ha il tetto rigindo in carbonio NON apribile. (a me non piace!)