Slk 200k sport impressioni

sat22

MBenz Dilettante
18/4/07
5
0
0
, .
Slk 200k sport impressioni

Ciao a tutti, ho ritirato il 16 marzo una slk 200k sport argento iridium, cambio manuale con Command Aps.Bella macchina, si sente, appena ci si mette seduti, della robustezza del mezzo. Ho qualche perplessità sullo sterzo un pò duro, cambio anche, specialmente la retromarcia (ma ho solo 35 km).E' ovvio che la dovrò un pò sciogliere!Un difetto però debbo dire che la mia macchina lo ha.Ho notato, con la pioggia di ieri, una piccola macchia di condensa sul faro anteriore.Ho già chiamato la conce che lo deve visionare oggi.Da questo punto di vista un pò deluso.Vorrei avere dei vostri riscontri.Grazie.:)
 
la prima cosa da fare è verificare che gli sportellini per cambiare le lampadine siano ben chiusi
 
Per il cambio è normale vedrai che con il passare dei km si scioglierà senza diventare un fulmine purtroppo però...[B)]
Per lo sterzo hai fatto montare il servo parametrico?
Per il faro capita a qualcuno, fattelo controllare bene in MB perchè non è accettabile su una macchina nuova. Messo a posto vedrai che è ok come su tutte le altre!!! [8D]
Complimenti per la macchina presentacela un po' meglio magari con qualche foto. ;)

Un benvenuto Alessandro
 
Ciao, il parametrico non ce l'ho, che differenza c'è? Posto le foto non appena risolvo il problema del faro.
 
Non ho fatto caso al tipo di pinze e dischi, te lo faccio sapere, i cerchi sono da 18 e gomme 225 ant e 245 post.Comunque frena benissimo.
Una curiosità: ho il Command Aps, ma quante casse ho nell'abitacolo, perchè a me sembra che il suono provenga solo da davanti.

N.b. ho fatto lavare la macchina con il getto direttamente sul faro, nessun trasudo.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by sat22

Non ho fatto caso al tipo di pinze e dischi, te lo faccio sapere, i cerchi sono da 18 e gomme 225 ant e 245 post.Comunque frena benissimo.
Una curiosità: ho il Command Aps, ma quante casse ho nell'abitacolo, perchè a me sembra che il suono provenga solo da davanti.

N.b. ho fatto lavare la macchina con il getto direttamente sul faro, nessun trasudo.

ok,grazie, il comand aps è la sorgente di 9 altoparlanti, se avessi il harman-karman allora 12
 
@attiglio

Si, ho i dischi che dicevi tu, con pinze grigie con scritta bianca Mercedes-Benz.:D