sl r129 opinioni consiglio acquisto usato

gario179

MBenz Dilettante
31/12/06
10
0
0
, .
sl r129

sera a tutti.. ho anke io un quesito da chiedervi ho una mezza idea di comprarmi un sl 300 o 320 (nn mi mettete la pulce di altre 500 600 xke poi le farei mantenere a voi io nn posso ,la vorrei usare tranquillamente)mi sapete dire le differenze principali? (oltre ai 200 cc in piu' fin li ci arrivo...)e delucidazioni riguardo sopratutto il cambio automatiko ( ne ho vista una in vendita di un amico di famiglia autom) principali problemi pregi (immagino innumerevoli) e vostri semplici commenti grazie sin d'ora
p.s. nn vi preocupate nn tradisco x un gattino anke se affascinante in compebnso guido una B.M.W. e una ALFA il mio ex amore prima che flirtasse con fiat
 
quote:Originally posted by gario179

sera a tutti.. ho anke io un quesito da chiedervi ho una mezza idea di comprarmi un sl 300 o 320 (nn mi mettete la pulce di altre 500 600 xke poi le farei mantenere a voi io nn posso ,la vorrei usare tranquillamente)mi sapete dire le differenze principali? (oltre ai 200 cc in piu' fin li ci arrivo...)e delucidazioni riguardo sopratutto il cambio automatiko ( ne ho vista una in vendita di un amico di famiglia autom) principali problemi pregi (immagino innumerevoli) e vostri semplici commenti grazie sin d'ora
p.s. nn vi preocupate nn tradisco x un gattino anke se affascinante in compebnso guido una B.M.W. e una ALFA il mio ex amore prima che flirtasse con fiat

ciao, mi potresti dire per favore che cambio auto equipaggia? è il nag a 5 marce quello presente sulla sl che vorresti prendere?
 
si un auto 5 marce ma nn so' ke generazione di nag sinceramente nn ne ho mai provato uno se nn il sequienziale selespeed
 
p.s. selespeed e' un autentiko "fiat"... lento e su un paio di amici ha causato la fusione del motore ( logicamente sul 2.0 t.s. made in fiat un motore in fondo piu' ke onesto se nn accoppiato a quel cambio)
 
quote:Originally posted by gario179

si un auto 5 marce ma nn so' ke generazione di nag sinceramente nn ne ho mai provato uno se nn il sequienziale selespeed

ok, capito, è lo stesso della mia(futura[V]) sl500, sul cambio ti posso dire che c'è stato solo un problema: prima dalla p a tutte le altre marce era un po' duro, poi alla fine si è completamente bloccato e quindi è venuto il carro attrrezzi a portarla in officina:(...a parte questo spiacevole inconveniente non ha più avuto nessun problema; ti posso dire che è un buon cambio, passaggi di marcia sempre morbidi, fluidi, mai strattoni o cose simili, l'unica cosa è che di conseguenza non è molto rapido( lentissimo) nelle cambiate...

p.s. ti do un suggerimento prima dei moderatori: evita di postare 2 mesaggi consecutivi, se ti dimentichi qualcosa usa il pulsante ''edit reply'', quello con il disegnino della matita pe rintenderci;)
 
scusa ma tu nn avrai (se ben ho capito) la sl r230 d mamma??... io pensavo alla vecchia versione r129, se si puo' kiamare vecchia un isstant classic tra l'altro fra i cabrio piu' belle di sempre!!non credo ke abbia lo stesso cambio (almeno di nn aver sparato una cazzz immane) la benz lo avra' quanto meno rimaneggito e migliorato pesantemente
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by gario179

scusa ma tu nn avrai (se ben ho capito) la sl r230 d mamma??... io pensavo alla vecchia versione r129, se si puo' kiamare vecchia un isstant classic tra l'altro fra i cabrio piu' belle di sempre!!non credo ke abbia lo stesso cambio (almeno di nn aver sparato una cazzz immane) la benz lo avra' quanto meno rimaneggito e migliorato pesantemente

si, è esatto...per il cambio credo che sia lo stesso ma un bel po' più aggiornato (spero)
 
Gario, siamo ben lieti di averti tra noi ;), quando pensi di acquistare il bolide?...
una volta preso nn so se guiderai piu' le altre due auto che hai, ma come si dice, i gusti nn si discutono no? :)
 
sto aspettando notizie dal tipo cmq hai ragione le vendo sicuro anke xke mantenerle sarebbe un suicidio solo di assicurazione xke in fondo l'alfa e' e resta nel cuore