sistema audio

warlux

MBenz Dilettante
11/8/06
5
0
0
, .
sistema audio

Salve a tutti sto prendendo informazioni per comprare un slk e sto facendo la lista dei possibili optional...
qualcuno mi sa dare qualche dritta sulla bontà del Sound System Surround harman/kardon LOGIC7 con 11 altoparlanti e potenza di 380 watt (cod. 810)??
Ne vale la pena??
Ciao e grazie a tutti
 
Dipende quanto sei amante del suono pulito!
é un ottimo impianto per chi ha le orecchie giuste :D
 
Se vuoi apri un altro topic in cui spieghi come sei orientato su modello e optional così ceh ti possiamo dare consigli.
In ogni caso ottima scelta! [8D][8D][8D]
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Io ho il Comand con sound Basis e devo dire che si sente benino, però arrivi facilmente a fondo volume e secondo me non è abbastanza.

Onestamente te lo consiglio, insieme chiaramente ad Airscarf. L'airscarf secondo me su questa macchina è irrinunciabile.
Il resto sono optional.
 
Non conosco il prezzo del suddetto optional (sound system Harman/kardon logic7) ma seocondo me devi considerare alche un eventuale rifacimento ad un centro specializzato caraudio. molte volte con lo stesso prezzo riesci ad ottenere qualita' superiori.
Io dopo aver speso 1200euro per il bose mi sono pentito quando l'ho ascoltato (nn acquistero' mai piu' una cosa prima di toccarla per mano). Mi dissero è un impianto ottimo ma magari nn sapevano che in un'altra auto ho circa 3000 euro di hificar, certo non mi aspettavo una cosa del genere ma nemmeno che l'autoradio nn abbia il time dei brani cd ecc.ecc. ed ha una qualita'di poco superiore a un qualsiasi lettore cd venduto ni grandi magazzini...[}:)]
ciao
 
ma stai parlando del comand??? quello ha tutto ma proprio tutto altrochè sterei aftermarket! addirittura riesci a fare le diagniosi tramite il comand! Certo se sei un audiofilo i soldi li spendi meglio come dici tu, però la differenza fra il basis e il sound c'è eccome, se ti sei schifato del sound non oso immaginare se sentivi il basis!:D