Sintonizzatore TV

roddy

MBenz Dilettante
8/3/07
10
0
0
, .
Sintonizzatore TV

Sto prendendo in considerazione l'idea di installare un sintonizzatore Tv sulla mia W211. Volevo, però, fare qualche domanda:
1) Anzitutto: qualcuno di voi ce l'ha? E se si, come va? Nel senso, se si riesce a vedere decentemente la Tv anche in movimento o si ottiene solo una nebbiolina con scariche continue;
2) Cos'è consigliabile mettere, il ricevitore analogico o quello digitale?
3) Come si fa a capire ( eventualmente anche dai dati che si possono reperire dai menù segreto del Command ) qual è il modello dell'interfaccia che devo far installare? Perchè l'unico installatore che ho trovato in grado ( o almeno così dice... ) di montare il sintonizzatore, mi dice che PRIMA deve smontare il Command ( naturalmente non gratuitamente... ) e poi, tramite i codici stampigliati, può risalire al prezzo dell'interfaccia ( che va dai 200 euro ad oltre mille e duecento!!! ); cui poi bisogna, ovviamente, aggiungere il costo del sintonizzatore, manodopera etc.
Io, invece, vorrei sapere PRIMA il costo presunto dell'intera operazione per decidere se ne vale la pena o no...
 
ciao, a me sembra che hanno detto delle grosse stronzate per spillarti i soldi e basta, io sono un installatore e posso dirti che ci sono 3 tipi di tv tuner, 1 solo analogico,2 analogico/digitale, 3 solo digitale, mettendo analogico in movimento la visione è disturbata mentre con il digitale è molto migliore, il comand naturalmente posso settartelo per la visione in movimento senza nessunissima interfaccia e installarti il tutto comprensivo di antenne, contattami in pvt e ne parliamo.
ciao Michele
 
quote:Originally posted by mickmaicol

ciao, a me sembra che hanno detto delle grosse stronzate per spillarti i soldi e basta, io sono un installatore e posso dirti che ci sono 3 tipi di tv tuner, 1 solo analogico,2 analogico/digitale, 3 solo digitale, mettendo analogico in movimento la visione è disturbata mentre con il digitale è molto migliore, il comand naturalmente posso settartelo per la visione in movimento senza nessunissima interfaccia e installarti il tutto comprensivo di antenne, contattami in pvt e ne parliamo.
ciao Michele
Ho provato a mandarti una e-mail all'indirizzo che trovo nel tuo profilo, ma mi è tornata indietro...
Come altro posso fare a contattarti in pvt?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto