Similpelle sedile rotta

reset21

MBenz Dilettante
7/9/07
1
0
0
, .
Similpelle sedile rotta

Ciao ragazzi ho acquistato nov 2005 una classe B180 Sport. Come saprete i sedili sono in parte in tessuto ed in parte in similpelle. Ebbene la similpelle del mio sedile presenta delle profonde lesioni ma il concessionario mi dice che non può risolvermi il problema in garanzia.
Che ne pensate?

quote:Originally posted by reset21

Ciao ragazzi ho acquistato nov 2005 una classe B180 Sport. Come saprete i sedili sono in parte in tessuto ed in parte in similpelle. Ebbene la similpelle del mio sedile presenta delle profonde lesioni ma il concessionario mi dice che non può risolvermi il problema in garanzia.
Che ne pensate?

Sul discorso garanzia, ecc... soprassiedo, ma se devi farlo riparare a pagamento ti conviene portarlo da un tappezziere per auto, il concessionario o cambia il pezzo o fa fare il lavoro esternamente ed alla fine ti chiederà una cifra gonfiata.

ci sono delle persone specializzate in riparazioni. con una spesa "minima" ottimo lavoro.
in che zona abiti?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by djlight

ci sono delle persone specializzate in riparazioni. con una spesa "minima" ottimo lavoro.
in che zona abiti?

per quello che so io.... cerca sul web BONOMO INTERNI specializzato in rivestimenti interni auto.dichiarato ilnumero uno in italia...
se no...cerca NEW CAR PAVIA...molto bravo..e prezzi molto inferiori al precedente...

Anche io stesso problema
ma mi ha confermato il meccanico
che è molto comune
stò attendendo che mi dicano qualcosa anche se fuori garanzia
io per la miserie non voglio pagare per un difetto!!!

Che ne pensate?