sibilo motore in accelerazione

MaRiUs86

MBenz Owner
3/2/09
5,470
0
0
38
Lago Di Garda
Sfiato proveniente dal lato guida ...

Ciao ragazzi .. oggi andando un pò in giro sentivo provenire uno sfiato dal motore lato guida ma solo quando camminavo/acceleravo , al minimo niente ...
Arrivato a casa ... controllato subito tutti i tubi che si potevano controllare e mi e sembrato tutto ok ... nessun tubo rotto oppure sganciato ...
con il cofano aperto lo sfiato si sente arrivare dal lato guida ...
siccome in passato mi si era rotto il manicotto x primo avevo guardato quello , ma sembra in ottimo stato ...
ovviamente ce un piccolo callo di potenza ma non come quando si era rotto il manicotto...
Cosa pensate che sia ?
Grazie a tutti ...

E mi sa che è qualche manicotto si se è calata la potenza, controlla meglio, non so la tua, la mia lato guida ha il collettore aspirazione con un tubo di gomma che sale dall'intercooler, non mi mai successo ma è un pezzo a gomito abbastanza sollecitato.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
sono andato dal meccanico sotto casa ( nel vero senso della parola) l'abbiamo guardata ... e x quanto riguarda lo sfiato ha detto che puo essere il tubo che fa la continuazione del manicotto che avevo cambiato io tempo fa perchè c'era un pò di olio gli sotto ... ma cmq deve guardare sotto x vedere meglio ..