Siamo in 100

Ah io non ne ho colpa(e purtroppo non so chi è quella bella gringa così ben rifornita di ghiandole allattanti[:p]), visto che era un avatar predefinito del forum, quindi è implicito che l'Admin nostro illustrissimo Dottor, DJ LIGHT, non abbia obbiezioni sul suo utilizzo.

[mode OT]
ma è possibile che in una chat dove sono moderatore mi hanno appena detto: "ma a te chi ti paga???"
ok ot non necessario:D
[/mode OT]

Quando mi sono iscritto nel 2006 non credevo fossimo così in pochi, leggo solo ora!
Certo si è fatto un bel salto avanti!:ahsisi:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Più velocemente basta portare il cursore sul nikname e in basso allo schermo a sinistra appare che numero siamo...=60 tu stefbenz e 195 mi pare tu Alessandro:)

Ho provato come dici tu però a djlight, che è il primo, in basso a destra viene il n° 5.
Infatti la differenza e sfasata ugualmente di quattro posizioni: 1--5 (lui) e 191---195 (io).
Io ho contato 30 per pagina, poi fino al mio nome!:ahsisi:

Ultima modifica:
Forse il mio metodo tiene conto anche di registrazioni che non appaiono nella lista, ad esempio Dj ha un paio o più nik che nella lista non ci sono:asd:
No ne ha uno solo in più:), boh non saprei, pensavo fosse affidabile il mio metodo:D ma pare di no. Su altri forum funzia così però.

Ultima modifica:
Forse il mio metodo tiene conto anche di registrazioni che non appaiono nella lista, ad esempio Dj ha un paio o più nik che nella lista non ci sono:asd:
No ne ha uno solo in più:), boh non saprei, pensavo fosse affidabile il mio metodo:D ma pare di no. Su altri forum funzia così però.

io sono 55esimo, ne ho altri 4 dopo di me per completare la pagina con gli utenti da 31 a 60