SI SCOLLANO LE LETTERE DALL' ML!!

SI SCOLLANO LE LETTERE DALL' ML!!

è mia successo che a qualcuno si stacchino lo lettere dalla cromatura laterale con la scritta sport...ho scoperto che le lettere sono incollate semplicemente una S..vi posto la foto..



Image:
200747194110_Poo787.jpg
Poo787.jpg
169.55KB


anche le altrre lettere basta un'unghia per toglierle...la S si è tolta la lavaggio credo, me ne sono accorto da quello che ha anche u n po' scollato le altre lettere....

ora vi volevo chiedere c'è qualcuno che sà come ''fermare questo fenomeno''? esistono adesivi ma non in rilievo e quindi non si stacca ogni volta che si lava l'auto? e che sia ovviamente resistente[:I]...possibilmente nero...


così è come togliere una piccola sottigliezza che però conta molto;)

MI CHIEDO MA è A LIVELLO DI MB CHE LE LETTERE SI SCOLLINO??
 
Io le lettere le ho tolte il primo giorno, appena ritirata la macchina.
non hanno opposto alcuna resistenza.
sinceramente preferisco senza, è molto più sportiva.

quote:MI CHIEDO MA è A LIVELLO DI MB CHE LE LETTERE SI SCOLLINO??

il livello si è abbassato, e di parecchio.
non è l'unioca cosa che si scolla.
a me già iniziano a cigolare i sedili.
 
quote:magari farle di acciao cromato come le scritte

non ho capito cosa????

comunque le lettere che identificano modello e alimentazione sono incollate al portellone posteriore con del semplice mastice.
si tolgono con un phon asciugacapelli o con qualche giornata di sole.

io le ho tolte subito, alcune non è servito nemmeno l'asciugacapelli!!

non mi piace che gli altri sappiano cu che modello viagio, che cilindrata è o che alimentazione è!
mi pare più scportivo così, mi piacerebbe metterci la scritta BRABUS, ma mi pare una "tamarrata" incredibile.

ciao!
 
quote:Originally posted by nexus

quote:magari farle di acciao cromato come le scritte

non ho capito cosa????

comunque le lettere che identificano modello e alimentazione sono incollate al portellone posteriore con del semplice mastice.
si tolgono con un phon asciugacapelli o con qualche giornata di sole.

io le ho tolte subito, alcune non è servito nemmeno l'asciugacapelli!!

non mi piace che gli altri sappiano cu che modello viagio, che cilindrata è o che alimentazione è!
mi pare più scportivo così, mi piacerebbe metterci la scritta BRABUS, ma mi pare una "tamarrata" incredibile.

ciao!

Rigurdo come si tolgono le scritte posteriori mi sono letto una guida intera di 3 pagine.
Le scritte che intendo io che sarebbe bello mettere sulla portiere sarebbero le stesse che identificano modello e cc, incollate adeguatamente però:([V].
Anche per me scrivere BRABUS su un'auto di serie è una tamarrata[xx(].

Ciao:)
 
se hai bisogno delle lettere te le mando io...è che al lavoro le mettiamo noi le lettere!!!e qualcuno non è capace...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
le lettere originali le vendono anche in conce se vi serve, piuttosta che ricorrere a soluzioni infime da autogrill (4WD rosso, TURBO, 16v ...su un 6cilindri, ecc ecc), altrimenti con 2 euro distruggete (si torna indietro ovviamente) una macchina da 50000euro:deal:
 
quelle dietro si staccano se le tiri..magari con lo spago ad esempio...e poi diluente e scioglie la colla...
 
Io alla mia le ho tolte subito da nuova, non so se questo ha faciliato l'operazione, comunque ho usato il phon e poi per i residui di colla la cera (per non rischiare assolutamente di rovinare la vernice :asd:)
 
:eek:fftopic: anke a me cigolano i sediliiiiiiii nn volevo postarlo perke pensavo ke fosse un caso isolato!!!!! quando li sento alzo lo stereo della makkina....sn insopportabili