shumi chiede 30000000,00 euro per pilotare Mercedes

allora facciamo 6 mesi tu e 6 mesi io e dividiamo la cifra!

Senza mettere in dubbio la bravura di questo pilota credo che una tale cifra(ma anche solo la meta' della meta') debba andare ad altre persone che fanno cose ben piu' grandi e nobili che guidare in F1.Con tutto il rispetto,ma non esiste.Personale punto di vista.

Ma chi gli spingete? La moglie?:D no perchè Laby è furbo...fa il vago...

Per i soldi, beh è il solito discorso, vogliamo parlare di allenatori e calcio? O altri sport in cui nememno si rischia la vita? Ognuno tanto ha le sue motivazioni...

Spingere deriva dal latino ... Volgarmente conficcare per cui..
No scherzo volevo proprio dire spingere l 'auto.

Ultima modifica:
ovviamente la macchina!:D
anche io non sono d'accordo per queste cifre gigantesche..sopprattutto per i calciatori e non entriamo nel campo della politica che non si può!

Calciatori..piloti...divi vari...Non esiste. E' demenziale parlare di sta roba.. Paghiamo chi salva tutti i giorni vite umane.Azz.:nono:

30 mln sono tanti visto le cifre ke circolano oggi in F1 basta pensare ke l'attuale campione del mondo nn becca tale cifra e l'anno scorso si doveva pagare pure gli spostamenti x le gare. Cmq tornando a Schumi sicuramente nn ha fatto una bellla figura con la Ferrari ma a suo favore ha molti sponsor e la mercedes si può ripagare l'ingaggio con il ritorno di immagine e quello che ne guadagnerà in merchandising

Quando non avrebbe fatto una bella figura con Ferrari scusa? Nessuno ha fatto meglio di lui...
Se ti riferisci al fallimento dell'ultimo test...beh non era ancora guarito, però io penso che sia stato molto furbo in quel caso invece....visto che la delusione se la sarebbe messa sotto le chiappe:asd:

non mi riferivo ai test x i queli aveva dolori al collo ma al fatto ke si era dikiarato (e lo avevano dikiarato) uomo immagine Ferrrari SUPERCONSULENTE con cui gare a parte hanno sviluppato la California e le nuove vetture

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Beh li è chiaro che lo hanno tirato per il bavero, solo loro non si sono accorti che non era roba per lui.

secondo me MB ha questa caratteristica di far appassionare i proprietari del marchio.
Anche io (pur se rimango ferrarista) non sono dispiaciuto se vince MB

secondo me MB ha questa caratteristica di far appassionare i proprietari del marchio.
Anche io (pur se rimango ferrarista) non sono dispiaciuto se vince MB

Esattamente:), poi quest'anno s'è tolta dalle balle Mclaren....

A questo punto solo gli iniettori potrebbero creare problemi a schumi.
E' vera la notizia che anche sulla F1 montano i delphy? Che sarcasmo.

McLaren??? ........................................... SLR:D!!(sopportatemi...)