sfiato iniettori sportcoupe c220 cdi 02/03

Jiam

MBenz Emergente
12/1/15
194
0
16
36
Taranto
sfiato iniettori sportcoupe c220 cdi 02/03

ciao ragazzi ennesimo problema sfiato da ignettori come risolvere e qunto puo essere il costo ed interventi che si effettuano...grazie a tutti voiiii per la vostra conpetenza e disponibilita!!!

motore turbina ecc da dio ma mi da continui piccoli problemi sto pensando di aver comprato un mezzo rottame non ce la faccio piu

dai coraggio , fatti forza..ogni uno ha i propri guai ....

a scopo di aiuto altrui vo comunico che questo problema l ho risolto con cambio oring in bronzo dei 4 iniettori e sostituzione polverizzatore di uno degli iniettori totale 150€

spero che ti abbia cambiato anche le viti o fra 1 mese sei di nuovo con gli iniettori che sfiatano.
Sono viti a stiramento che si cambiano quasi sempre.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Secondo me gli tornano..
gli iniettori vanno tirati a 7nm +90°+90°.
Viti stirate oltre al limite non si dilatano più e scaldando gli iniettori schiacciano la Rondelle.. freddandosi iniziano a sfiatare xk ormai sono schiacciate

Secondo me gli tornano..
gli iniettori vanno tirati a 7nm +90°+90°.
Viti stirate oltre al limite non si dilatano più e scaldando gli iniettori schiacciano la Rondelle.. freddandosi iniziano a sfiatare xk ormai sono schiacciate
e quindi cosa si dovrebbe fare per non far ripetere il problema??

non so dirti se torneranno ma x il momento ora la mia mb va una bomba e sembra nonbavere nessun tipo di sintomo derivante da iniettori ed e passato un mese e mezzo dall intervento!! poi ripeto non so se tornera'io spero di no :)