sfiato iniettore con polvere nera Classe C W203

danser54

MBenz Prime Curve
12/2/09
60
0
0
Cerchio (AQ)
iniettori , perdita compressione

Manutenendo la mia C200cdi/2003 (verifiche di perdite olio ), mi sono accorto di una perdita , sfiato da un'iniettore con fuliggine ( non gasolio) , ho cercato di eliminarne la causa e battito eccessivo stringendo la torx senza riuscirci ma solo diminuendo il problema.
Mi sono recato dal meccanico di fiducia , il quale mi ha detto che si tratta di sostituire le guarnizioni di tenuta dell'iniettore! eventualmente la sua rettifica , aggiungendo che è un problema comune alle alle Mercedes.....
a qualcuno di Voi è mai successo ?
i costi di riparazione ?

Manutenendo la mia C200cdi/2003 (verifiche di perdite olio ), mi sono accorto di una perdita , sfiato da un'iniettore con fuliggine ( non gasolio) , ho cercato di eliminarne la causa e battito eccessivo stringendo la torx senza riuscirci ma solo diminuendo il problema.
Mi sono recato dal meccanico di fiducia , il quale mi ha detto che si tratta di sostituire le guarnizioni di tenuta dell'iniettore! eventualmente la sua rettifica , aggiungendo che è un problema comune alle alle Mercedes.....
a qualcuno di Voi è mai successo ?
i costi di riparazione ?

Problema risolto !Nonostante la paura del terremoto che ha colpito la mia Provincia ,l'officina autorizzata Bosch e Delphi di Adani C. &C. in Avezzano (AQ) :celebrate:ha eseguito il lavoro perfettamente ed economicamente !

Ecco, era tutto il giorno che pensavo, devo aver letto AQ nella firma di qualcuno, eri tu:asd2:, sono contento sia tutto a posto per te, mi spiace per il resto dei tuoi concittadini:asd2:

Comunque per la car...ti hanno cambiato le rondelle? Revisionato qualcosa?

:approved:
Ecco, era tutto il giorno che pensavo, devo aver letto AQ nella firma di qualcuno, eri tu:asd2:, sono contento sia tutto a posto per te, mi spiace per il resto dei tuoi concittadini:asd2: