sfiato iniettore con polvere nera Classe C W203

danser54

MBenz Prime Curve
12/2/09
60
0
0
Cerchio (AQ)
iniettori , perdita compressione

Manutenendo la mia C200cdi/2003 (verifiche di perdite olio ), mi sono accorto di una perdita , sfiato da un'iniettore con fuliggine ( non gasolio) , ho cercato di eliminarne la causa e battito eccessivo stringendo la torx senza riuscirci ma solo diminuendo il problema.
Mi sono recato dal meccanico di fiducia , il quale mi ha detto che si tratta di sostituire le guarnizioni di tenuta dell'iniettore! eventualmente la sua rettifica , aggiungendo che è un problema comune alle alle Mercedes.....
a qualcuno di Voi è mai successo ?
i costi di riparazione ?

Manutenendo la mia C200cdi/2003 (verifiche di perdite olio ), mi sono accorto di una perdita , sfiato da un'iniettore con fuliggine ( non gasolio) , ho cercato di eliminarne la causa e battito eccessivo stringendo la torx senza riuscirci ma solo diminuendo il problema.
Mi sono recato dal meccanico di fiducia , il quale mi ha detto che si tratta di sostituire le guarnizioni di tenuta dell'iniettore! eventualmente la sua rettifica , aggiungendo che è un problema comune alle alle Mercedes.....
a qualcuno di Voi è mai successo ?
i costi di riparazione ?

Problema risolto !Nonostante la paura del terremoto che ha colpito la mia Provincia ,l'officina autorizzata Bosch e Delphi di Adani C. &C. in Avezzano (AQ) :celebrate:ha eseguito il lavoro perfettamente ed economicamente !

Ecco, era tutto il giorno che pensavo, devo aver letto AQ nella firma di qualcuno, eri tu:asd2:, sono contento sia tutto a posto per te, mi spiace per il resto dei tuoi concittadini:asd2:

Comunque per la car...ti hanno cambiato le rondelle? Revisionato qualcosa?

:approved:
Ecco, era tutto il giorno che pensavo, devo aver letto AQ nella firma di qualcuno, eri tu:asd2:, sono contento sia tutto a posto per te, mi spiace per il resto dei tuoi concittadini:asd2:

Comunque per la car...ti hanno cambiato le rondelle? Revisionato qualcosa?
Ciao espritcdi grazie per il pensiero, stiamo vivendo un dramma e situazioni che non auguro a nessuno!
mio figlio universitario che alloggiava in un appartamento del centro storico è vivo per miracolo fuggito nudo e a piedi scalzi , anche se traumatizzato e terrorizzato da qualsiasi rumore (anche perchè lo sciame sismico non accenna a smettere )!
Dobbiamo superare questi momenti , la gente d'Abruzzo è proverbialmente
forte!!
Ma torniamo all'argomento del mio cdi :non ho assistito all'intervento , ma il tecnico mi aveva riferito anche di "rettificare la base e di nuova rondella/guarnizione", risultato che adesso è perfetta al costo di soli 40,00 Euro!!
ciao

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Mi spiace molto di quello che è successo, ci sono scene strazianti in questi giorni.

Tornando alla tua CDI sarebbe interessante sapere se ha usato delle rondelle nuove modificate che ha trovato lui o è un aggiornamento di mercedes, dato che molti hanno lamentato questo difetto per lo meno su w203 ( io nulla per fortuna fin'ora).

Mi spiace molto di quello che è successo, ci sono scene strazianti in questi giorni.

Tornando alla tua CDI sarebbe interessante sapere se ha usato delle rondelle nuove modificate che ha trovato lui o è un aggiornamento di mercedes, dato che molti hanno lamentato questo difetto per lo meno su w203 ( io nulla per fortuna fin'ora).
ti farò sapere non appena terminerà questa emergenza ed avrò modo di sentire l'officina Bosch che ha eseguito il lavoro!
ciao a presto:celebrate:

buongiorno a tutti posseggo una statio wagon classe c 220 del 2000, e di anelle di tenuta iniettori ne ho cambiato tante, vorrei porre fine a questo, qualcuno ha parlato di rettifica, potreste essere piu precisi? dato che la vettura qnd va oltre i 170 km h le fa saltare... grazie