Servizio Safety car o manutenzioni programmate classe-a W169

alfmar

MBenz Dilettante
30/4/07
33
0
0
, Italy.
safety car o cos'a;tro

Ho appena comprato una classe a 150 elegance e tra le cose che mi hanno proposto e' quella di prolungare la garanzia a 4 anni pagando circa 30 euro al mese ed inclusi nel prezzo ci sono sia le manutenzioni straordinarie che ordinarie (per 40.000km.).
volevo sapere da voi: CONVIENE?
e poi cosa ne pensate del programma safety car e quanto costa?
ciao a tutti e complimenti per il forum.

Conviene...fallo x 5 anni o 50.000 km. Io l'ho fatto e solo con un paio di tagliandi + giro gomme ogni 10.000 km vado più o meno a pari. Se poi ti si rompe qualcosa...sono dolori se non hai una copertura!!! Ciao

P.S. per il safety car, vedi il sito ufficiale MB Italia. Nel listino prezzi della classe a c'è scritto tutto. A me sembra caro di brutto e non conveniente...vedi te

ma che costo ha per 5 anni o 50.000 km???
a me hanno proposto 4 anni per 40.000km. a circa 1100 + iva

quote:Originally posted by MMA150

Conviene...fallo x 5 anni o 50.000 km. Io l'ho fatto e solo con un paio di tagliandi + giro gomme ogni 10.000 km vado più o meno a pari. Se poi ti si rompe qualcosa...sono dolori se non hai una copertura!!! Ciao

molto caro... si. hai ragione.
ma per l'estenzione della garanzia non ho ancora le idee chiare.

forse per 5 anni puo' diventare interessante. visto che sono inclusi anche il cambio delle spazzole vetri.... e quant'altro potrebbe occorrere in 5 anni di manutenzione...
32*12= 384*5=1920

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
DEVO PASSARE IN CONCESSIONARIA PER FARMI DARE IL CONTRATTO CON TUTTO CIO' CHE E' INCLUSO....

i primi due anni sono in garanzia

i primi tagliandi costano poco

tiein conto per essere conveniente dovresti fare almeno 4 anni ma con un chilometraggio alto...a quel punto fai i conti

no. io non faccio tantissimi kilometri... credo che in media in 4 anni potrei arrivare a 40/50 mila.