serrature ML w164

non ho capito una cosa:se usi la chiave meccanica le serrature si aprono e chiudono correttamente?

Vero ,non saranno mica solo bloccate fisicamente ?

Credo proprio che farò così. Buon week, qua c'è pioggia ed anche un pochino di nebbia.....che schifezza!

saluti

Fabio

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ho provato, grazie del suggerimento. Purtroppo niente da fare. Sembrano bloccate. Boh?
Deciso a verificare quanto suggerito, prendo appuntamento con MB e martedì scorso porto la vettura in officina. La collegano all'apparecchiatura di rilevamento guasti e mi dicono che la serratura non presenta alcuna anomalia di tipo elettronico per cui dovrebbero smontare i pannelli per verificare eventuali problemi meccanici.

PS. rilevano, però, 2 candelette di pre-accensione da sostituire.
Appuntamento ieri mattina. Alle 14.00 mi telefonano per comunicarmi che la macchina è pronta. Perfetto!
Arrivo alle 16.30, pago il dovuto e me ne vado. Accendo la macchina e subito si accende la spia delle candelette!
Rientro in concessionario a chiedere spiegazioni. Mi chiedono di trattenere la macchina per le verifiche.
Rinculo dicendo che da lì a poco ho un appuntamento di lavoro. OK, me la "guardano" subito e......sorpresa! Devo sostituire anche la centralina delle candelette( credo si chiami così)......Protesto dicendo che, perlomeno, avrebbero potuto verificare prima di telefonarmi e dirmi che la macchina era pronta!

A quel punto si offrono di farmi l'intervento immediatamente. Morale......altra ora di attesa in concessionaria, appuntamento di lavoro saltato .....e di questi tempi.......altri 200 euri andati!
Speriamo bene, adesso.

saluti a tutti

Lavorano senza controllare o peggio?
Mi dispiace per l'accaduto, spero che l'auto ora vadi perfettamente ............ ma per le serrature, nessuna notizia, quindi devi lasciarla ancora in officina?

Lavorano senza controllare o peggio?
Mi dispiace per l'accaduto, spero che l'auto ora vadi perfettamente ............ ma per le serrature, nessuna notizia, quindi devi lasciarla ancora in officina?
No, tiro avanti così perchè adesso non posso stare senza macchina. Nel frattempo proverò a sentire qualche carrozzeria.
saluti