Serratura SLK 98

cuccufane

MBenz Dilettante
27/2/07
5
0
0
, .
Serratura SLK 98

Ciao a tutti

scusate l'ignoranza, ma ho un problema un po' particolare. Mi sono perso la placchetta d'acciaio che copre il nottolino vero e proprio: quella placchetta sottilissima e rotonda con in mezzo la fessura stretta dentro la quale infilare la chiave. Il mio concessionario dice che devo riordinare l'intero blocco nottolino (con tutta la meccanica e ovviamente anche il blocco dell'accensione) la qual cosa costa una cifra. E io non mi fido, son sicuro che da qualche un pezzetto del genere si può trovare a un costo ragionevole. Qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille in anticipo
 
assurdo! cercano sempre di fregarti! se ti si svita il bullone di una ruota sono capaci di dirti di cambiare tutti i cerchi!
hai provato ad andare da uno sfasciacarrozze? te lo smonta per pochissimo credo, o magari te lo regala!:)
 
Benvenuto nel forum!
Se vuoi posta qualche foto e descrivi la tua bella.

Per cortesia non ripetere lo stesso messaggio in più parti del forum.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ok, faccio una foto e provo a postarla giusto per fare capire meglio il problema.
ho provato a girare per diversi sfasciacarrozze, ma per ora non ho avuto fortuna. sembra sia difficile trovare mercedes da sfasciare!! :)
a nessuno viene in mente qualche altra soluzione?
grazie
 
quote:Originally posted by cuccufane

ok, faccio una foto e provo a postarla giusto per fare capire meglio il problema.
ho provato a girare per diversi sfasciacarrozze, ma per ora non ho avuto fortuna. sembra sia difficile trovare mercedes da sfasciare!! :)
a nessuno viene in mente qualche altra soluzione?
grazie

provato in altri concessionari o rivenditori? sennè frega il pezzo dall'auto di qualcuno!:D scherzo:D