serratura clk

xxcipoxx

MBenz Dilettante
25/6/07
6
0
0
, Italy.
serratura clk

Salve a tutti,
Mi hanno scassinato il CLK 270 CDI, praticamente a regola d'arte mi hanno tolto il blocchettino della chiave senza rovinare maniglia o carrozzeria...tutto questo per guardar dentro (forse nemmeno quello) e andarsene via a mani vuote...
Ho provato a cercare il blocchetto ma niente,qualcuno mi sa dire quanto costa quel pezzo e cosa viene eventualmente cambiato???
Grazie saluti.

ho rieditato il titolo, evita prossimamente di mettere titoli tipo help o aiuto come da regolamento, per facilitare le ricerche dei post..

Grazie...infatti,son coperto da assicurazione ma devo attendere il blocchetto nuovo per 1 settimana previo invio di tutti i dati di riconoscimento...va bè...grazie cmq.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
non sono esperto di serrature, ma da un blocchetto è possibile ricavare la chiave???[?][?]

Perchè?? dici che possono creare la chiave dal blocchetto fregato???
in ogni caso nel clk la chiave serve solo ad aprire la porta,a far partire la macchina rimane cmq l'infrarosso con i suoi codici presumo.
infatti se apri la porta con la chiave l'allarme parte cmq,e per fermarlo devi inserire la sua chiave in plastica....
Almeno così mi han spiegato!!!