Elettronica Sensori parktronic e neve

laby

MBenz Owner
7/4/09
4,391
0
0
italia
Sensori parktronic e nevischio

oGGI ho disabilitato i sensori di parcheggio perchè suonavano senza motivo. Solito problema quando la neve si attacca all'auto.
Prima di suonare ho visto che mi ha acceso i 4 led rossi fissi.
In questo modo ha voluto segnalarmi che appunto avevano problemi?
 
oGGI ho disabilitato i sensori di parcheggio perchè suonavano senza motivo. Solito problema quando la neve si attacca all'auto.
Prima di suonare ho visto che mi ha acceso i 4 led rossi fissi.
In questo modo ha voluto segnalarmi che appunto avevano problemi?

vuol dire che praticamente sei contro un ostacolo. Cioè la neve :D
 
vuol dire che praticamente sei contro un ostacolo. Cioè la neve :D

Specifico
quando vado contro un ostacolo mi si accendono prima dei led gialli e poi oltre ai gialli anche i due Rossi e il suono diventa continuo.
Qui invece mi si sono accesi i due Rossi senza i led gialli.
 
Specifico
quando vado contro un ostacolo mi si accendono prima dei led gialli e poi oltre ai gialli anche i due Rossi e il suono diventa continuo.
Qui invece mi si sono accesi i due Rossi senza i led gialli.


penso sia normale, in pratica è come il mio parktronic, ma devi considerare che nel caso specifico di quello che lui intende come "ostacolo" è il fiocco di neve ce gli capita sopra e dunque non ha il tempo per passare da giallo a rosso scatta subito il rosso e immagino suona!

sono mie supposizioni
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
IL problema oggi è risolto probabilmente i meno 7 gradi avranno messo i crisi la centralina.
 
anche ha con sto caxxo di freddo ... mi diceva che avevo l'indicatore di direzione sinistro bruciato invece non era vero ... poi oggi niente ...