Sensori parcheggio Classe-C w202 del 1995

elledi

MBenz Affermato
7/10/12
327
0
0
62
livorno
Sensori parcheggio w202 del 1995

Buonasera.

Potete consigliarmi dei sensori di parcheggio per la mia w202 del 1995?

Grazie!

Purtroppo no, però vedi se non ti convenga mettere una telecamera con visione nel retrovisore interno

Ti consiglio di dare un'occhiata sul web per i prezzi, poi se non hai manualità nel montare, chiedi ad elettrauto, così hai già in mente cosa costa il prodotto e vedere se compri tu e fai montare, oppure fai fare tutto a lui.

elettrauto sicuro...io non sarei mai capace, però vorrei portargli io il prodotto, ma solo perchè i suoi gusti sono in po' peggio dei miei:lol:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Normalissimo kit su ebay, smontato paraurti e montati senza grossi problemi kit a 4 sensori 2-3 anni fa o piu....nessun tipo di problema...la cosa piu' difficile e' prender le misure per benino tutto li.

:)
PS: w202 del 98 Elegance (non hanno i segni interni nel paraurti)

L'elettrauto mi ha montato i sensori...neri su paraurti bianchi...posso dipingerli di bianco senza pregiudicarne il funzionamento?? O la vernice fa da isolante?

Adesso son tutti colorati come il paraurti, però sulla confezione che ti ha montato dovrebbe esserci scritto se è possibile verniciarli senza problemi o magari stari i sensori.

L'elettrauto me li ha montati neri su paraurti bianchi:ka: Ci avrei scommesso, non è un fulmine in estetica...Domani provo a vedere la scatola